Negrar, Verona · Da Agosto 2015
Ciao a tutte! Sono Francesca, mi sposerò in maggio 2015 e sono mamma di un bambino di 10 mesi :D ! Sono una sognatrice e amo tutto quello che è raffinato,... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Francesca, mi sposerò in maggio 2015 e sono mamma di un bambino di 10 mesi :D ! Sono una sognatrice e amo tutto quello che è raffinato, chic e romantico, i colori chiari, pastello, il legno e il vintage. Al momento ho bisogno di trovare tanta ispirazione e spero di trovarla anche qui....
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao a tutte.....vi scrivo per chiedervi qualche consiglio e qualche giudizio su dei lavoretti che ho appena iniziato. Andranno a comporre il centro tavola in stile shabby shic (in quelli più alti ci...
Qualcuna di voi ha cambiato il testo delle partecipazioni per i genitori e i testimoni? A me piacerebbe scrivere qualcosa di diverso....
Ciao a tutte! Venerdì ho iniziato il corso fidanzati......e chiedono 50EUR a coppia (per 7 coppie 350 ) secondo voi è normale? Il corso è organizzato da due coppie che mettono a disposizione la...
Buongiorno a tutte!! Qualcuna di voi sa dirmi se a Verona c'è qualche pasticceria che fa la Naked cake??? Grazie mille!!!!!!
Buonasera.....premetto che abbiamo a disposizione 10/12 giorni nella seconda metà di luglio perchè abbiamo un bambino che ci terranno gentilmente i nonni....le mete che ci hanno proposto, oltre a...
Ciao a tutte....il buffet del mio matrimonio sarà diviso un due parti....la prima sulla terrazza e poi, percorso un "corridoio" che sarebbe una veranda lunga, si va in una sala dove ci sarà la seconda...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se la partecipazione che ho fatto.....a me sembra che machi qualcosa..... Buste Partecipazione Testo partecipazione
Ciao carissime!!! Chiedo anche a voi un aiutino....vi piace di più la partecipazione a rotolo o l'altra? Grazieeeee
Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca del fotografo. Ho chiesto più preventivi ma non riesco a capire quale sia il giusto compromesso tra qualità e prezzo. Mi aiutate a capirci qualcosa? Avete...
Ciao......qualcuno sa se a Verona c'è qualcuno che stampa mini? Grazie mille!!!!!!
Ciao a tutte! Sto cominciando a chiedere preventivi per i fiori....giusto stamattina mi hanno detto che per la chiesa (è piccolina, tiene circa 100 persone) dovrei spendere sui 500-550EUR per rose...
Ciao, oggi sono stata in una pasticceria a chidere qualche informazione per la torta nuziale e contro ogni mia aspettativa mi è stata "sconsigliata" la torta a piani ricoperta con pasta di zucchero...
Sono curiosa di sapere qual'è lo stile che mi assegnerete..... mi sono piaciute sia il vestito che le scarpe di Flavia
Ciao a tutte....io porterò mio figlio in viaggio di nozze (avrà un anno e mezzo), quante di voi lo faranno o lo hanno fatto? Quali mete avete scelto? Sono curiosa di sentire le vostre eperienze e i...
Fotografi garanzie ANFM