Negrar, Verona · Da Agosto 2015
Ciao a tutte! Sono Francesca, mi sposerò in maggio 2015 e sono mamma di un bambino di 10 mesi :D ! Sono una sognatrice e amo tutto quello che è raffinato,... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Francesca, mi sposerò in maggio 2015 e sono mamma di un bambino di 10 mesi :D ! Sono una sognatrice e amo tutto quello che è raffinato, chic e romantico, i colori chiari, pastello, il legno e il vintage. Al momento ho bisogno di trovare tanta ispirazione e spero di trovarla anche qui....
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3737 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se la partecipazione che ho fatto.....a me sembra che machi qualcosa..... Buste Partecipazione Testo partecipazione
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3823 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
3835 giorni fa
Ciao carissime!!! Chiedo anche a voi un aiutino....vi piace di più la partecipazione a rotolo o l'altra? Grazieeeee
3856 giorni fa
Ciao a tutte.....vi scrivo per chiedervi qualche consiglio e qualche giudizio su dei lavoretti che ho appena iniziato. Andranno a comporre il centro tavola in stile shabby shic (in quelli più alti ci andranno dei fiori e in quelli più piccoli...
3870 giorni fa
Ciao, oggi sono stata in una pasticceria a chidere qualche informazione per la torta nuziale e contro ogni mia aspettativa mi è stata "sconsigliata" la torta a piani ricoperta con pasta di zucchero perchè a parte l'aspetto visivo d'impatto non ripaga...
Fotografi garanzie ANFM