Buongiorno sposine, mi hanno consigliato, per non farli occupare troppo spazio nell'armadio, di mettere il mio abito e quello di Dè sottovuoto. Sapete se è possibile?
Io forse proverei a chiedere se lo fanno direttamente in lavanderia, altrimenti se cerchi solo i sacchetti per il sottovuoto (da utilizzare con l'aspirapolvere) li ho visti anche all'ikea
Si sì può fare mia sorella aveva un abito molto gonfio sotto mia madre L ha messo sotto vuoto dopo 3 anni L abbiamo tirato fuori perché volevo misurarlo per il mio matrimonio ed era perfetto solo un po' stropicciato. Dopo la prova è tornato sottovuoto
Una volta esistevano, se non sbaglio, dei sacchetti che avevano una sorta di motorino incorporato che quindi buttavano fuori l'aria da soli, ma costavano di più degli altri, per ovvi motivi... non so se esistono ancora purtroppo
Sì certo, è possibile, basta metterlo in uno di quei sacchi con il bocchettone per l'aspirapolvere, tu metti l'aspirapolvere sul beccuccio apposito del sacchetto, accendi e lui aspira tutta l'aria, poi quando è bello stretto lo chiudi con il tappo apposito che non fa uscire aria