Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2022 Torino

Abito da sposa: testa o cuore?

Arianna, il 20 Maggio 2021 alle 13:44

Pubblicato in Moda nozze 34

Ciao a tutte! Oggi mi rivolgo a chi l’abito da sposa lo ha già scelto e vi chiedo: come avete capito che fosse quello giusto? Io ancora non ne ho provati e credo inizierò la vera ricerca a settembre però sbircio spesso qua e là tra i vari modelli dei vari stilisti e mi sembra che nessuno di essi...
Ciao a tutte!
Oggi mi rivolgo a chi l’abito da sposa lo ha già scelto e vi chiedo: come avete capito che fosse quello giusto?
Io ancora non ne ho provati e credo inizierò la vera ricerca a settembre però sbircio spesso qua e là tra i vari modelli dei vari stilisti e mi sembra che nessuno di essi possa starmi bene. Voi come avete vissuto l’esperienza? Avete cercato quello che più vi “valorizzasse” o é veramente una questione di emozione che una volta indossato ti fa sentire come una principessa? 😊 sono molto curiosa!

34 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, io ho avuto fortuna, ho capito quale fosse il mio abito vedendolo in foto, e provandolo ho avuto la conferma che fosse quello giusto. Ci sono andata più di cuore che di testa consapevole che non sempre le cose che ci piacciono sono quelle giuste per noi. Tante volte la percezione che abbiamo di noi stesse non coincide con la realtà, si tende spesso a sminuirsi, sbagliando. La ricerca dell’abito è un’esperienza veramente unica e speciale, anche se non hai un’idea precisa prova tutto quello che puoi, potresti rimanere stupita 😊 Per me ti accorgerai subito di quello giusto, sembra assurdo ma è un mix perfetto di cuore e di testa, per me è stato così: sentirsi belle senza essere costrette, sentirsi sé stesse. In bocca al lupo e buona ricerca! E attendiamo le foto 😉
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto cuore per l'abito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione