Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Abito damigella

Valentina, il 24 Luglio 2020 alle 14:03 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Ciao sposine un consiglio oltre le mie bimbe che faranno da damigelle ho scelto anche mia sorella come damigella d onore gli ho detto di indossare un abito rosso come il tema del matrimonio... solo che lei é molto tatuata, ora si é rifatta anche il seno diciamo non passerebbe inosservata e visto che cmq entrerà con me dove posso trovargli un abito semplice sobrio 😅 voi dove li avete acquistati conoscete qualche sito con cui avete esperienze positive?

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 26 Luglio 2020 alle 14:08
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho comprati tu shein
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io pensavo un modello così... ora il problema sarà convincerla a questi modelli 🙈🙈
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che più che il colore che mi sembra già deciso. la cosa più importante sia la scelta del modello dell'abito.

    Uno scollo all'americana per esempio metterebbe troppo in risalto il seno. mentre una abito più scivolato magari con un resto leggermente più lungo sposterebbe l'attenzione verso il basso ed una manica magari a tre quarti potrebbe rendere più eleganti le braccia.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okkk grazie ora ci do un occhiata ❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro vedi sul sito di rinascimento (o da omai). Io ho preso da loro un abito rosso molto semplice
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, prova a fare un giro anche su Pinterest, potresti trovare qualche idea con anche l'indicazione di dove trovarli!!!
    Facci sapere poi cosa trovi 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okkk grazie....Si infatti é quello il concetto non vorrei che vada troppo sul volgare fondamentalmente io amo le cose semplicie eleganti....solo che ora con questo seno prosperoso le braccia tatuate con il color rosso... gli ho detto vai a fare jessica Rabbit 🤣 per questo cercavo un abito sobrio per lei nonostante non mi sposo in chiesa, anche se senza maniche con una stola sopra giusto per l entrata....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che già il colore di per sé non aiuta a passare inosservate, a maggior ragione se tua sorella è anche parecchio tatuata, più che altro rischi che tra tatuaggi e colore abito venga fuori una cosa decisamente poco elegante. Prova a dare un'occhiata su Asos oppure su Shein se non volete spendere molto, altrimenti puoi orientarti sugli Atelier che trattano anche abiti da cerimonia.
    Sicuramente cercherei qualcosa con maniche a 3/4 in un tessuto leggero e opterei per una linea semplice, senza troppe lavorazioni
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi orientarti su modelli semplici, magari con manica morbida a 3/4 che risulta elegante 😉 guarda su maka lab o asos, ce ne sono tanti, più apri le pagine e più siti troverai 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione