Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno

Abito damigella bambina

Francesca, il 8 Gennaio 2014 alle 15:13

Pubblicato in Cerimonia nuziale 41

ciao ragazze mia figlia di due anni farà la damigella. ho molti dubbi sull'abito, in atelier costano non meno di 200 euro. in internet ho visto diversi modelli che mi piacciono e con prezzi vantaggiosissimi, ma posso fidarmi per i tessuti? per chi ha avuto delle bimbe come damigelle quanto avete...

Ciao ragazze mia figlia di due anni farà la damigella.

ho molti dubbi sull'abito, in atelier costano non meno di 200 euro. in internet ho visto diversi modelli che mi piacciono e con prezzi vantaggiosissimi, ma posso fidarmi per i tessuti?

per chi ha avuto delle bimbe come damigelle quanto avete speso e dove avete preso gli abiti?

abito damigella11111111111aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

41 Risposte

  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco il mio è cipria e per trovare un abito di colore uguale dovrei farlo fare alla fine ho scelto quello bianco pagatao 110 e cambierò solo il fiocco con il fiore che ho scelto per gli accessori (boutoniere per i papà e i testimoni, fermagli x capelli le testimoni donne e cerchietti per capelli per le damigelle e polsiera per le mamme e le testimoni)

    che è questo in foto (realizzato a mano per il mio matrimonio da claudia Smiley heart partecipazioniele )

    fiore di stoffa

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla mia gliel' ha fatto la sarta e l' abbiamo pagato 170 ...ne avevamo visto una pignatelli molto bello ma lo facevano solo in bianco e per il mio matrimonio il bianco non andava bene ...lo stavamo cercando avorio o rosa e in giro per negozio non abbiamo trovato nulla...

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Li ho visti grazie molto carini e buon prezzo.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieri ho sbirciato ancora e ho trovato qst modelli carlo pignatelli a 100 euro l'unico problema è che non haoo la manica vestitiabitiiiiiiiii

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Cri Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo e' molto bello...io li ho comprati all' hm...rosa con del velo sopra la gonna... Adesso andrò alla ricerca dei coprispalle bianchi :Smiley heart
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://eu.monsoon.co.uk/eu/wedding-boutique/flower-girl
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prenderò da accessorize!!la linea monsoon bimbi è bellissima ed arriva a Max 100 euro!!! ... http://eu.monsoon.co.uk/eu/children/partywear/girls
    • Rispondi
  • Fede
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, mi è capitato di vederli proprio ieri della Thun in saldo tra le altre cose perchè non dai un'occhiata?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione