Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno

Abito damigella bambina

Francesca, il 8 Gennaio 2014 alle 15:13 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 41

Ciao ragazze mia figlia di due anni farà la damigella.

ho molti dubbi sull'abito, in atelier costano non meno di 200 euro. in internet ho visto diversi modelli che mi piacciono e con prezzi vantaggiosissimi, ma posso fidarmi per i tessuti?

per chi ha avuto delle bimbe come damigelle quanto avete speso e dove avete preso gli abiti?

abito damigella11111111111aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

41 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 5 Marzo 2018 alle 23:15
  • Lorena
    Sposa Novella Giugno 2018 Taranto
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Potrei sapere in quale sito hai acquistato?


    • Rispondi
  • Memyself&i
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, li trovi tra le mie foto!
    • Rispondi
  • Memyself&i
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,

    Io li ho presi da Monsoon, c'è sia online che il negozio (almeno a Torino). La qualità è ottima e li ho pagati 100 euro l'uno.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi che hai postato sono tutti molto carini ma quello che mi piace di più è il secondo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no 200 € per una bambina no! Non serve l'atelier io lo prenderò in negozi da bambini che hanno la linea da cerimonia e sinceramente dato che ci sposeremo a giugno dell'anno prossimo mi Sa che che glielo prendo a Luglio con i saldi! E approfitto di essere in vacanza a Palermo perché vicino casa c'è' un negozio che adoro! L'anno scorso per il matrimonio di mia mamma a lei ho preso un vestito bellissimo di biblos sempre con i saldi a 70€
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia mi ha fatto da damigella e aveva un vestitino da cerimonia pagato 90 euro preso in un negozio qui da me. Ci sono tanti negozi con abiti da cerimonia senza bisogno di ricorrere agli atelier.

    Abito damigella bambina - 1
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carini!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai guardato da Bimbus? hanno linea cerimonia... e i prezzi son accessibili

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già so che a pranzo lo toglierà

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dirò alla fine pure la piccola di casa voleva sentirsi una sposa e li ho spesi volentieri, poi lei quest'anno ha la prima comunione e lo riutilizzerà perciò mi è andata bene, lo sfrutta un pochino.

    Se avesse avuto due anni e sapendo che lo metteva una volta sola probabilmente anch'io non avrei speso tanto...

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ripeto l'ho già acquistato su internet e lo consiglio vivamente (il sito dove l'ho preso) sono abiti firmati a prezzi di outlet ottimi capi e senza allcun problema per reso e cambio e riimborso

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So x certo che zara ne fa di bellissime, così come la Benetton!!! E poi ci sn negozi appositi dove ne trovi di tutti i tipi e prezzi!!!! Io eviterei internet!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho hoia trovato su internet come ho scritto nei post precedenti. Se prendi quelli di marca sono bellissini e i tessuti eccezionali, sono come quelli di negozio ma a prezzo di outlet

    sinceramente x auanto possa essere benllo 300 euro mi sembra uno sproposito

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace molto il terzo vestitino, per le bambine puoi buttarti su internet ma non so di che qualità siano i tessuti e le taglie quanto siano attendibili.

    Ti direi di farti un giro al mercato, adesso sarà il periodo di comunioni e ci sono vestiti come questi a buon prezzo.

    La mia piccola di 8 anni si scelse da sola l'abito e lo trovò nel mio stesso atelier e lo pagai 300€

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare anche da accessorize, hanno una linea di abitini da cerimonia della marca monsoon che costano sui 70 euro e ci sono anche lw scarpine!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quale dite il terzo?!

    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Abituale Settembre 2014 Catania
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto sulle 200 massimo 250 l'unico problema è che mia figlia vuole il vestito come il mio. Con un po di coda quindi dovrò farglielo fare su misura.
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo in pieno!Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il terzo è bellissimo!!!...

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso tutto nello stesso atelier (mio abito, abito Fm, abito damigella e abito paggetto); sia quello della damigella che del paggetto ci vengono a costare € 200,00 ciascuno.. I prezzi in atelier credo che più o meno siano questi..

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su yoox.com lo consiglio perche non ho avuto alcun problema, ho ordinato un abito di tg 2 anni ma era troppo preciso, l'ho mandato inditro il secondo giorno e mi hanno rimborsato entro 5 gg e ne ho ordinato un altro modello (quello con la facia celeste) taglia 3 anni.

    sono abiti bellissimi ben fatti e la stoffa è molto bella, avevo paura di rimanere delusa, invece sono più belli dal vivo

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie nipotine l hanno preso con il 50% da accessorize!bellissimi con lavorazione di paiettes!
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Milano
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke sito?????
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è arrivato l'abito e lataglia ho preso 2 anni visto ch emi figlia adesso ha 23 mesi. l'abito sta bene. ma ho paura che per maggio sia piccolo, più che altro corto....

    non so se prendere una 3 anni... ma non c'è lo stesso modello. dovrei prendere uno di qst du, quale è più adatto per una bimba di 2 anni? il primo è organza come il mio e ha le stesse movenze, ma ho paura di appesantirla troppo che sia troppo per una bimba piccola. il secondo è più semplice e delicato ma è in raso

    abito damigellaabito damigella

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora hai fatto benissimo. ^-^
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho preso l'abito bianco perche il rosa stonava con il mio vestito, mi faceva impazzire il primo ma il mi oabito è cipria e se se òle tonalità di rosa non sono uguali stonano e ho optato per il bianco

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io trovo che il primo sia molto bello. Con un coprispalla bianco sarebbe l'ideale. Dai un'occhiata da primigi o da original marines, co saranno sicuramente
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io trovo che il primo sia molto bello. Con un coprispalla bianco sarebbe l'ideale. Dai un'occhiata da primigi o da original marines, co saranno sicuramente
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per mia figlia ho preso l'abito di pignatelli ma insieme a lei credo che le figlie di mia cugina farano le damigelle e per loro ho visto su internet un abito a 49 euro però ora spetto che escono le collezioni primaverili perche magari quslche negozio che li vende a buon prezzo ocme hm c'è

    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il terzo è bellissimo. .mi piace
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho dovuti comprare 5 e li ho presi da HM fucsia,con la sottogonna in tulle e un fiocco con i brillantini in vita, con i saldi li ho pagati 10 euro l'uno! anche io ora cerco i coprispalle!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho regalato un bellissimo vestito a mia nipote della primigi che con i saldi l'ho pagato solo 50 € VESTITO DAMIGELLA

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione