Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto

Abito damigella cercasi

Francesca, il 12 Gennaio 2022 alle 17:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte!
Mi sposo il 6 maggio e ho 5 damigelle che sono le mie amiche più care. Il problema è che abitiamo tutte sparse per l'Italia e per il Mondo. Come trovare un vestito (o modelli diversi di uguale colore) adatto a tutte?
Avete recensioni recenti del sito JJshouse? Ho letto di tempi di consegna lunghi e spese doganali.Altre marche per stare nei 100 euro massimo con una qualità decente?

9 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 13 Gennaio 2022 alle 10:24
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa linea e colore delle mie damigelle!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le mie 6 damigelle adulte tutte di corporatura diverse sono riuscita a trovarle su aliexpress arrivati dopo 20gg! Tessuto bello, e stupenda vestibilità e pagati 18/25euro l'uno circa! Lho portati in atelier e mi hanno fatto i complimenti perché sono veramente fatti bene! Uno lho comprato anche per me per un matrimonio che ho avuto a settembre e ho fatto un figurone! Quindi consiglio vivamente!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ASOS
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2024 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente su Asos ci sono dei modelli per damigelle stupendi (anche per tutte le fisicità.. petite, tall, curvy ecc) io adoro ho trovato altissima qualità, neanche da paragonare a Shein o Amazon per mia esperienza
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come in una favola è un outlet ha varie sedi e una linea di abiti che trovi in tutti gli storie. Prova a vedere se hai qualcosa vicino a ognuna
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aos, zalando, shein e pure su amazon, le mie damigelle hanno preso il marchio
    ever-pretty alcune acquistando tramite shein altre da amazon
    Abito damigella cercasi 1Non hanno trovato un accordo su un modello unico (o meglio ne avevano scelto uno che poi è risultato esaurito in alcune taglie) così ognuna ha scelto in base a: propri gusti, taglio dell'abito e fisico... scusa il pastrocchio sotto la foto, ma ho cancellato i loro nomi abbinati a ciascun modello indossato dalle modelle di ever-pretty. Io invece ho preso il secondo abito da mettere in valigia, la foto sta persa da qualche parte nella mia galleria del profilo.

    Ps questo marchio si trova anche su aliexpress, ma ultimamente hanno cancellato degli ordini a una mia amica dallo store ever pretty su ali... quindi ora li prende su shein. E mi pare che esiste anche un sito ufficiale ma i prezzi sono nettamente più cari.



    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io su JJ l anno scorso richiesi il campione di stoffa di un abito per vedere qualità e colore (sono stata la damigella della mia migliore amica) e a dire la verità...il campione non mi è piaciuto!
    Alla fine l ho preso su shein e ho avuto molti complimenti!
    Ti consiglio di dare un'occhiata sicuramente su shein che ha fatto la sezione apposita,ma anche su Asos e Zalando.Io per le mie damigelle sto guardando lì.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Date un occhiata su Shein ☺️
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Se non sbaglio Asos ha una buona linea di abiti per damigelle e dovrebbe restare nel tuo budget Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione