Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Abito e trucco?

Chiara, il 7 Ottobre 2020 alle 21:14

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Allora ragazze il vestito e il.trucco me lo regalerà mia suocera,per il trucco conoscevo una ragazza ma siccome mel ho regala mia suocera vado dove dice lei...e qui ci siamo...per il vestito e un problema, mia suocera vuole che vado apposta dove dice lei perché lo paga lei e decide lei dove (il...
Allora ragazze il vestito e il.trucco me lo regalerà mia suocera,per il trucco conoscevo una ragazza ma siccome mel ho regala mia suocera vado dove dice lei...e qui ci siamo...per il vestito e un problema, mia suocera vuole che vado apposta dove dice lei perché lo paga lei e decide lei dove (il vestito deve piacere a me) ti parlo del negozio.. io ho la cugina di papà che ha il suo atelier e vorrei andare lì, ma mia suocera no proprio perché è una mia parente...come faccio? (Ho una suocera invadente)

38 Risposte

  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È un bel gesto che voglia regalarti lei qst cose, xò nn alle sue condizioni 😅
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringraziala e compralo da sola !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque apparte gli scherzi, dico ci sta che ti porta dove dice lei ma senza obbligo altrimenti è fatto per dispetto e non è corretto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli l'abito più costoso, vedi come poi ti porta dalla cugina di tuo padre 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Super Sposa Luglio 2021 Potenza
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!! Guarda, fossi stata io nei tuoi panni le avrei detto che il matrimonio sarà il tuo e non il suo, di conseguenza le scelte devi prenderle tu e non lei, a prescindere dal fatto che sia lei a pagarti abito e trucco!!! Se vuole regalarti l’abito che ben venga, ma senza obblighi!! Altrimenti io preferirei pagarlo di tasca mia e andare dove mi pare e piace senza condizionamenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione