Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Giugno 2026 Brescia

Abito futuro marito

Paola, il 10 Febbraio 2026 alle 19:28 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Oggi il mio futuro marito è andato a vedere l’abito per il matrimonio. Conosco più o meno i suoi gusti e credo di sapere il genere di abito che possa aver scelto. Ma quello che mi chiedo é: é normale piangere dall’altro lato del telefono quando ti dice che lo ha trovato e che si è anche accertato che stia bene con l’abito che ho scelto io?! No perché io non ho pianto quando ho trovato il mio e ora mi ritrovo sul divano in una valle di lacrime 🥲🥲🥲

11 Risposte

Ultime attività da Martina, il 11 Febbraio 2026 alle 09:55
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio andrà il mese prossimo... all'inizio voleva che andassi con lui, ma hanno richiesto massimo 2 persone, quindi ho lasciato il posto alla mamma e al testimone... tanto so già cosa sceglierà, gli piacciono solo i modelli alla coreana😂

Voleva anche me perchè così "sono sicuro che si abbini bene al tuo"😂

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Curiosa Aprile 2027 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le emozioni sono personali, non c'è niente di strano a commuoversi specialmente in un momento così importante per voi
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola io sono andata con lui e quando l'ho visto qualche lacrima è scesa anche a me, ho cercato di trattenermi perché non amo piangere in pubblico ma l'emozione è stata forte e bellissima
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra giusto che ognuno faccia le sue scelte! Io non volevo andare, però lii ci teneva a condividere questo momento con me ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe..è comunque da apprezzare la buona volontà 😆
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2027 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola!
    Che bella scena che ci hai fatto vivere caspita...! Io direi proprio di sì che è normale, sei tanto innamorata del tuo fidanzato e sentirlo al telefono per una cosa così speciale vi avrà unito e fatto andare un passo più vicino all'altare!🥰 Lui davvero premuroso che si è assicurato che anche i vostri abiti si "sposassero" !!

Un abbraccio dalla liguria!💚🫶🏻
    Serena
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che carino é stato parzialmente obbligato.. da me! Visto che é andato nel mio stesso atelier ne ho approfittato per farglielo paragonare
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono andata. Non ha nemmeno voluto fare foto per farlo vedere a qualcun altro. Con i gusti siamo in linea, anche a lui piace il taglio di vestito da sposa come quello che ho scelto io. Sono sicurissima che sarà bellissimo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina🥰🤍 e che carino lui che si è preoccupato che stesse bene con il tuo🤍🫠
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola ti sei commossa per l'abito del tuo fidanzato che bello🥰 guarda io quando ho scelto il mio non ho pianto neanche quindi stai tranquilla....l'abito di mio marito l'ho visto il giorno del matrimonio e ha scelto ciò che piaceva anke a me...penso anke il tuo fidanzato
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con lui e ho pianto quando l'ho visto! Con il mio non ho pianto, tanti sorrisi ma non ho pianto, con lui mi sono emozionata tantissimo invece
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione