Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro

Abito in affitto

Valeria, il 2 Maggio 2017 alle 07:47 Pubblicato in Nozze Calabria 0 8
Buongiorno sposine..sto iniziando a considerare l ipotesi di affittare l'abito da sposa, qualcuno di voi sa quanto effettivamente si risparmia e i posti che lo affittano in calabria?

8 Risposte

Ultime attività da Marisa, il 24 Gennaio 2018 alle 04:28
  • Marisa
    Sposa Novella Settembre 2018 Cosenza
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...Mi interessa sapere qualche negozio che affitta abiti da sposa su Cosenza? ?
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Principiante Aprile 2018 Cosenza
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, su Cosenza ti posso aiutare, conosco un posto dove li fittano. Eventualmente fammi sapere che ti giro i contatti. Comunque le sposine hanno ragione, se giri un po' puoi trovare outlet che fanno ottimi prezzi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i prezzi sono questi allora si ..tanto vale acquistarlo in un outlet...grazie ragazze
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente lo volevo affittare, ma dalle mie parti un negozio che te lo affitta non c'è, e mi toccava andare fuori regione, quindi ho deciso di comprarlo in un Atelier dove mi hanno fatto uno sconto poiché conosco le proprietarie del negozio. E poi so che anche affittarlo costa anche 1000€, quindi se devi risparmiare meglio prenderlo in un outlet o usato!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito - che arriverà a giorni ormai - l'ho preso online e l'ho pagato 250€... ^^
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le cifre con cui li affittano, li vendono pure più' o meno.quindi se devo pagare lo compro
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere affittano abiti di ultra lusso, che hanno costi esorbitanti e che ti affidano per una giornata per non meno di 300/600€. Se questo è il tuo desiderio, cerca... Ma con quella cifra puoi comprarne uno tuo e magari poi rivenderlo ^_^
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non conviene.. i prezzi non sono bassi, hai poca scelta xk pochi negozi affittano in più penso che tu non possa fare modifiche all'abito.. a sto punto cerca un abito usato su subito.it!! Ne trovi parecchi a prezzi anche bassi! Dai 300 ai 500/600! Poi l'abito è tuo e puoi modificarlo e rivenderlo pure! Altrimenti cerca qualche outlet... non so che budget tu abbia.. ma se è proprio basso basso e ti accontenti ci sono spose che hanno acquistato online a prezzi bassissimi e sono anche rimaste contente del risultato.. fai una ricerca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione