Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2021 Como

Abito mamma della sposa che accompagna all’altare

Alessia, il 21 Agosto 2020 alle 10:37 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Ciao a tutti!!! La mia mamma mi accompagnerà all’altare nel giorno del mio matrimonio il 24 luglio 2021... è una donna di 60 anni molto giovanile e con stile ma come abiti da cerimonia non le piacciono i classici che secondo noi sono da vecchia!!!! Cerchiamo negozi nella provincia di Como, Varese, Monza e Brianza che abbiamo abiti da cerimonia Pronovias, Maria Clarà, Garcia, Spagnoli e altri in questo stile !!! Grazie mille a tutti coloro che ci aiuteranno 😍

7 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 22 Agosto 2020 alle 12:26
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D'accordissimo. Max Mara ha cose molto eleganti e adatte a chi non ama i soliti abiti da cerimonia. Io ci ho perfino comprato il vestito da sposa, perché volevo un abito elegante corto e non classico ❤️
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vi do ragione ... gli abiti da cerimonia che propongono nelle atelier per le mamme e le suocere sono orribili e da vecchia 😒
    Guarda io non sono delle va zone per cui non so che negozi avete li, per mia mamma che ha 50
    Anni ed è giovanissima e taglia 40 abbiamo trovato (premetto che era l’unico modello infatti gli altri erano orrore puro), all’atelier Eme vicino a Bologna . Ha preso un abito rosa cipria al ginocchio in tessuto scivolato molto molto bello e con le spalle scoperte .Invece mia suocera ha trovato in una boutique normalissima nel Veneto un tubino sempre rosa cipria con la giacchetta a 3/4 molto bello anche quello. Lei ha 54 anni ed è una taglia 38. Dipende molto anche dalla fisicità delle persone .. diciamo che per le mamme più formose di trovano abiti diversi e tendenzialmente un po’ più classici .Ora non so la tua mamma come è però evita di vestirla con quegli abiti che propongono solitamente .. sono antichi.In bocca al lupo 🤗
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non vuole cose da cerimonia, prova a dare un'occhiata da Max Mara

• Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia mamma è come la tua, stessa età e non ama i vestiti da “signora”. Ha scelto una tuta molto elegante di “sologioie” se vuoi vai a vedere sul sito hanno dei vestiti molto belli e giovanili!😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Abituale Giugno 2022 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non hai negozi vicini con le marche Clarà, Garcia, Spagnoli però ti consiglio di cercare sui siti degli atelier della tua zona gli abiti da cerimonia, sono sicura ci sarà qualcosa di carino per tua mamma.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposo Abituale Giugno 2022 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

https://www.garibaldiconfezioni.com/g/collezioni/abiti-da-cerimonia

CERCANDO HO TROVATO IL NEGOZIO VICINO COMO CON VESTITI DA CERIMONIA PRONOVIAS - VEDI LINK SOPRA

ADESSO CONTINUO LA RICERCA Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari dirò una cosa ovvia, ma hai visto sul portale? Puoi impostare una ricerca per zone e ogni atelier scrive che marche ha.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione