Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Giugno 2023 Genova

Abito/outfit addio al nubilato.

Ilaria, il 27 Aprile 2023 alle 15:05

Pubblicato in Prima delle nozze 75

Buongiorno sposine! Sono sempre io, quella dalle mille domanda... 🤣 Oggi vi chiedo un consiglio, per chi lo farà, su come vi vestirete nel giorno del vostro addio al nubilato... Io sono mesi che sono alla ricerca di un vestitino bianco, corto ma quello che ho trovato mi sta piccolo e non sto...
Buongiorno sposine!
Sono sempre io, quella dalle mille domanda... 🤣
Oggi vi chiedo un consiglio, per chi lo farà, su come vi vestirete nel giorno del vostro addio al nubilato... Io sono mesi che sono alla ricerca di un vestitino bianco, corto ma quello che ho trovato mi sta piccolo e non sto trovando niente... Il mio addio al nubilato sarà il 6 maggio, ma ad oggi 27 aprile sono in altissimo mare... 😭Voi cosa indosserete?

75 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche!! Potrebbe essere una buonissima idea anche questa in effetti! 🥰😍 Grazie!! ❤
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Comunque sennò il compromesso è una maglia lunga bianca con sotto il leggins e i tacchi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuova ansia sbloccata🥲 non ho la più pallida idea di cosa mettere…a meno che non mi dicano di vestirmi comoda, qualcosa di casual sicuramente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe carino, glielo dico! Anche se ho paura che hanno già tutte il loro vestito... Oh Santa pace quanto è dura trovare un vestito total white! Tra l'altro non potevo nemmeno sceglierlo troppo Indietro nel tempo perché sto perdendo un bel po' di peso e avrei rischiato di trovarmi con un abito troppo largo.... Aaaargh! 😱🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli accessori li prendono le ragazze, io ho solo il compito del vestito... 🤣 ho guardato su Shein ma purtroppo mi arriva tardi nonostante ci sia ancora tempo... 🥺 a sto punto punterò su qualcosa di bianco come sfondo e con altre fantasie sopra... 🙈
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sennò tu puoi essere colorata e loro o bianche o nere! Così comunque farai la diversa 🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah le ragazze mi hanno solo detto di vestirmi comoda per il giorno e con l'abito la sera... 😱 ecco perché sono in crisi 🙈🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo un vestitino bianco a fiorellini (che tra l’altro ho usato anche per il servizio prematrimoniale) preso su SHEIN ☺️ Poi indossavo anche la fascia con scritto “Bride to be” e un cerchietto con scritto “Bride” 😹 per l’abbigliamento punta a colori chiari e arricchisci il tutto con tanti accessori a tema ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho visto che all estero va tanto il vestito bianco ma qui si sta più easy! Poi dipende se vai a ballare o dove
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che carina! Allora magari posso abbandonare, forse, l'idea del vestito... Anche online non trovo niente di adatto oppure che arrivi nei tempi prestabiliti... 😭
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo leggins neri e una maglia bianca che mi hanno fatto le ragazze con scritto Bride To Be per il giorno e per la sera ho messo una maglia di pizzo avorio con volant
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione