Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Curiosa Novembre 2021 Torino

Abito pagetto

Luana, il 8 Settembre 2021 alle 21:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buonasera a tutte! Dove posso trovare l'abito per mio figlio che ci farà da pagetto? Abito in provincia di Torino e tutti gli atelier che ho sentito e dove abbiamo preso i vestiti noi sposi non hanno reparto bimbi... Ha 9 anni, lo vorrei blu elettrico. Grazie a chi risponderà!🥰

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Settembre 2021 alle 08:46
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso aiutarti sulla zona purtroppo, però posso dirti che noi abbiamo avuto lo stesso problema con l'abito del bimbo del mio fidanzato, che hai quasi sette anni. Abbiamo chiesto sia ai rivenditori di abiti da sposi/cerimonia sia ai negozi di abiti da bambini ma niente. Alla fine abbiamo trovato un outlet di abiti da sposi/cerimonia che non teneva gli abiti da bimbo ma li poteva far realizzare su richiesta. Avevano 6/7 modelli tra cui scegliere, lui ha scelto quello che gli piaceva, gli hanno preso le misure e nel giro di un mesetto glielo hanno realizzato.
    Prova a vedere se trovi qualcosa di simile dalle tue parti 😊
    P.s. consiglio anticipato, le scarpe da cerimonia da bimbo sono altrettanto difficili da trovare e costosissime (soprattutto considerando la velocità con cui cresce il piede ai bimbi, si rischia di spendere 200 euro per scarpe che indosserà una volta sola e malvolentieri). Noi alla fine, sia per comodità del bimbo che per evitare di spendere soldi inutili, abbiamo optato per delle sneakers nere elegantine che col vestito ci stanno da Dio 😉
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già guardato è più roba sportiva
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai indicarmi qualche negozio vicino a Collegno? Ho un attività e non riesco ad a
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che li fanno e ne anno da Atelier Gruppo Ci-Due a Caluso(TO)
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova anche da OVS Kids, primigi, original marines, blu kids
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me trovi cose eleganti senza vendere un rene da Chicco o Mayoral.. Nella sartoria dove hanno fatto il vestito di mio marito mi avevano chiesto 1000€ x quello del bimbo 😅
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai una telefonata te lo dicono sicuro!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a fare un'occhiata grazie mille!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui prezzi non saprei 😅 sì intendevo il negozio pignatelli nell’outlet. So che c’è pignatelli uomo ma non so se hanno anche bambino, non sono mai entrata!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pignatelli non ho guardato ma non volevo spendere cifre esorbitanti... Outlet intendi a Settimo? Non hanno molto lì da bambini, avevo già guardato l'anno scorso (questa sarebbe la nostra seconda data a novembre causa covid) e non avevano nulla😭
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai provato da pignatelli? Ha una linea bambino, potrebbe avere qualcosa! Potresti anche provare all’outlet, anche se non so se abbiano anche lì i vestiti per i piccoli, magari sul sito lo trovi scritto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione