Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Settembre 2021 Rimini

Abito scelto 😍♥️

Antonella, il 26 Febbraio 2021 alle 21:05

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao sposine ♥️ La scorsa domenica ho scelto il mio abito 🥰 Quando sono entrata in atelier non avevo un'idea precisa di come sarebbe stato l'abito ma dopo aver provato 4/5 modelli ho trovato quello giusto... Il mio volto ha cambiato espressione, ero più raggiante e serena 😍 E voi come avete capito...
Ciao sposine ♥️
La scorsa domenica ho scelto il mio abito 🥰
Quando sono entrata in atelier non avevo un'idea precisa di come sarebbe stato l'abito ma dopo aver provato 4/5 modelli ho trovato quello giusto... Il mio volto ha cambiato espressione, ero più raggiante e serena 😍 E voi come avete capito che "quello" sarebbe l'abito giusto?Sono curiosa di conoscere la vostra esperienza 🤗🥰Vi leggo 💕

39 Risposte

• T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho provato cinque abiti e quello che ho scelto era il primo. Non ho avuto particolari emozioni però ho visto subito che mi stava bene, che era proprio adatto a me. Ho provato gli altri e poi ho riprovato quello, erano d'accordo anche la signora del negozio e mia mamma, quindi tutto facile!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto un modello ben lontano da ciò che avevo in mente 😅😅😅 il brand si chiama DOVITA ♥️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto nel secondo atelier e mi sono praticamente affidata alla sig.ra Roberta, è stata bravissima 😊😊😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto un abito delicato e morbido con un design di fiori 3D su una base di pizzo 😊
    La mia idea era un abito con una silhouette ad A con gonna scivolata, ma alla fine ho scelto un modello totalmente diverso 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un’emozione indescrivibile 🥰 che abito hai scelto?
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto al terzo abito che ho indossato al primo atelier..ed è stato colpo di fulmine ,pensare che nemmeno lo volevo provare l'abito che ho scelto 😅
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che abito hai scelto?😍 Io ancora devo scegliere il mio anche se ho le idee piuttosto chiare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione