Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Settembre 2021 Rimini

Abito scelto 馃槏鈾ワ笍

Antonella, il 26 Febbraio 2021 alle 21:05

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao sposine 鈾ワ笍 La scorsa domenica ho scelto il mio abito 馃グ Quando sono entrata in atelier non avevo un'idea precisa di come sarebbe stato l'abito ma dopo aver provato 4/5 modelli ho trovato quello giusto... Il mio volto ha cambiato espressione, ero pi霉 raggiante e serena 馃槏 E voi come avete capito...
Ciao sposine 鈾ワ笍
La scorsa domenica ho scelto il mio abito 馃グ
Quando sono entrata in atelier non avevo un'idea precisa di come sarebbe stato l'abito ma dopo aver provato 4/5 modelli ho trovato quello giusto... Il mio volto ha cambiato espressione, ero pi霉 raggiante e serena 馃槏 E voi come avete capito che "quello" sarebbe l'abito giusto?Sono curiosa di conoscere la vostra esperienza 馃馃グVi leggo 馃挄

39 Risposte

  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho provato cinque abiti e quello che ho scelto era il primo. Non ho avuto particolari emozioni per貌 ho visto subito che mi stava bene, che era proprio adatto a me. Ho provato gli altri e poi ho riprovato quello, erano d'accordo anche la signora del negozio e mia mamma, quindi tutto facile!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto un modello ben lontano da ci貌 che avevo in mente 馃槄馃槄馃槄 il brand si chiama DOVITA 鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto nel secondo atelier e mi sono praticamente affidata alla sig.ra Roberta, 猫 stata bravissima 馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto un abito delicato e morbido con un design di fiori 3D su una base di pizzo 馃槉
    La mia idea era un abito con una silhouette ad A con gonna scivolata, ma alla fine ho scelto un modello totalmente diverso 馃槄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    脠 un鈥檈mozione indescrivibile 馃グ che abito hai scelto?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto al terzo abito che ho indossato al primo atelier..ed 猫 stato colpo di fulmine ,pensare che nemmeno lo volevo provare l'abito che ho scelto 馃槄
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Eva
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che abito hai scelto?馃槏 Io ancora devo scegliere il mio anche se ho le idee piuttosto chiare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione