COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Antonella
Esperta Settembre 2021 Rimini

Abito scelto 馃槏鈾ワ笍

Antonella, il 26 Febbraio 2021 alle 21:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 39
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine 鈾ワ笍
La scorsa domenica ho scelto il mio abito 馃グ
Quando sono entrata in atelier non avevo un'idea precisa di come sarebbe stato l'abito ma dopo aver provato 4/5 modelli ho trovato quello giusto... Il mio volto ha cambiato espressione, ero pi霉 raggiante e serena 馃槏 E voi come avete capito che "quello" sarebbe l'abito giusto?Sono curiosa di conoscere la vostra esperienza 馃馃グVi leggo 馃挄

39 Risposte

Ultime attivit脿 da Giada, il 10 Marzo 2021 alle 23:11
  • Giada
    Sposa Saggia Aprile 2022 Siena
    Giada
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 馃ぉ
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    Ahahaha siiii praticamente 馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella
    • Segnala
    Hai proprio ragione Marica, 猫 lui a scegliere te 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella
    • Segnala
    Stessa cosa io 馃
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella
    • Segnala
    Wow 馃槏 l'abito 猫 bellissimo 馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella
    • Segnala
    Woooow 馃槏 猫 stato un colpo di fulmine allora 馃グ
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella
    • Segnala
    Quando trovi l'abito giusto lo senti, puoi aver visto tanti abiti, puoi avere un'idea di come potrebbe essere, ma quando 猫 quello giusto lo senti ed 猫 un'emozione unica 馃グ
    • Rispondi
  • Alexis
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Alexis
    • Segnala
    Io avevo girato un po di linee su internet, e mi piaceva l effetto tattoo. Il 5 marzo sono andata all鈥 atelier a provare uno simile ma il colpo di fulmine non c鈥櫭 stato.
    Avr貌 provato 4/5 abiti, poi 猫 arrivato di provare l鈥檜ltimo, quello finale,appena mi sono vista allo specchio, mille emozioni mi sono passati, e sinceramente non volevo piangere ma l鈥檋o fatto. Ed 猫 un modello totalmente diverso da quello che mi piaceva. Pieno di brillantini dal corpetto fino alla gonna
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    Siiiiiii馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara
    • Segnala

Alla fine ce l'hai fatta!! Evviva!!! Smiley love Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    Io l鈥檋o visto in vetrinaaaaa prima di entrare 馃槏馃槏馃槏馃槏 non ne avevano altri modelli cos矛, e cos矛 l鈥檋o fatto togliere dal manichino in vetrina馃槀馃槀馃槏 sono stati per una settimana col manichino senza nulla馃槀馃槀馃槀no dai ahahaha per貌 per un po鈥 si 馃槀馃槀馃槺
    Ed 猫 stato quello馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Aprile 2022 Siena
    Giada
    • Segnala

Io sono andata giusto per dare un'occhiata e cercare di capire su che stile optare.

Ne ho provati una decina poi 猫 intervenuta mamma che me ne ha fatto provare uno che avevo scartato perch猫 fuori budget.

appena uscita dal camerino mi sono vista allo specchio e mi sono illuminata, poi ho iniziato a piangere e tremare (che figura!!!).

anche i miei genitori erano super emozionati e grazie al loro contributo ora l'abito 猫 mio.

l'abito 猫 questo https://www.matrimonio.com/abiti-sposa/pronovias/field--v221279

ma con le maniche normali e un po' pi霉 coperto sulla schiena perch猫 mi sposo ad aprile, aspetto settembre per andare a prendere le misure

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Io non ho pianto ma ho sentito le farfalle nello stomaco!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena
    • Segnala
    A chi lo dici Anto!!! Peccato che mi tocca aspettare almeno 2 mesi 馃槒
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa VIP Giugno 2022 Milano
    Nilza
    • Segnala
    Anche io non vedo l'ora.. 馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella
    • Segnala
    Ciaoooo 馃槉 adesso devo scegliere le scarpe e gli accessori 馃槏馃槏馃槏 non vedo l'ora che arrivi l'abito per poter fare le modifiche 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Marica
    • Segnala

Ciaoo!! Anch'io ne ho provati un bel p貌.. Ho visitato 4 atelier e niente, nessuno mi faceva impazzire. Ero partita con un'idea precisa, volevo un abito scivolato morbido stile impero. Ne ho provati tantissimi ma non era per niente il taglio adatto al mio fisico. Alla fine sono andata da Nicole. Ho fatto impazzire tutte le ragazze li dentro, avr貌 provato almeno una ventina di abiti pi霉 tutti quelli che ho scartato senza nemmeno volerli provare. Alla fine una di loro 猫 andata via e io pensavo ci stessero cacciando dato che eravamo li da pi霉 di 5 ore.. Ero convintissima di non tovare nulla l矛 dentro..

Infine eccola arrivare con questo abito che appena l'ho visto ho pensato lo provo perch猫 povera si 猫 impegnata tanto a cercarlo ma noooo non mi piace.. E invece!! SORRISONEEEEE!!!

Aperta la tenda mia sorella e la mia amica in lacrime ed io sorridevo felicissimaaaaa!!

Lo senti, 猫 lui a scegliere te. Smiley heart

Avevo altri appuntamenti nei giorni successivi e ci sono andata lo stesso nonostante avessi gi脿 dato una caparra per fermare lo sconto che mi facevano solo in giornata.

Niente ogni abito che provavo non era lui e questa 猫 stata una prova ulteriore!!

Un'esperienza bellissima, spero sia lo stesso anche per voi.

Non vedo l'ora di indossarlo Smiley love

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia
    • Segnala
    Favoloso!!! 脠 il mio genere quindi te lo promuovo in pieno... Anche io ero partita con l'idea del bianco ma come colore sta malissimo con la mia carnagione... alla fine ho scelto un light cipria... Volevo le maniche lunghe ma sulle mie braccia minute non stava bene... Insomma ho cambiato anch'io idea alla fin fine
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa VIP Giugno 2022 Milano
    Nilza
    • Segnala
    Ciaoooo... Ma guarda io l'ho scelto mettendo tutto ci貌 che mi piaceva in un unico abito e 猫 lo sono imaginato馃槏. Ora aspetter貌 la mia sarta che mi faccia le due bozze.. Ma so che sar脿 come nei miei sogni... 馃槏.. Felicissima che tu abbia trovato il tuo abito.. Poi foto.. 馃槏馃槏E ora cosa t manca da scegliere?
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forl矛-Cesena
    Savi
    • Segnala
    Per me la scelta 猫 stata un odissea. Ho girato almeno 6 negozi e provato un sacco di abiti. 2 mi erano piaciuti ma non tanto da dire 猫 il mio. Tutti mi lasciavano quel ghigno del.... Mmmm... Bello per貌 馃.
    Finch茅 nn arrivo al 7 negozio convinta di uscire dl di l矛 con un abito. Con mia suocera Comincio a scegliere abiti bellissimi.,altri che non mi convincevano ma mia suocera aveva piacere e tra questi c'era lui quello che ho scelto. All apparenza non mi faceva impazzire. Un tessuto che avevo sempre scartato ma, poi indossato mi h fatta sorridere, mia suocera a stento tratteneva le lacrime. Riprovato con gli accessori era lui. Non ho pianto ero solo imbambolata davanti a quello specchio con un gran sorriso felice
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena
    • Segnala
    No no non preoccupatevi...nel mio caso, x dire, 猫 passato 1 mese da quando l鈥檋o scelto...e non era proprio ci貌 che avevo immaginato...ed ancora adesso ho qualche dubbio, nel senso che io avevo sempre desiderato un vestito bianco classico con i fiori sul corpetto ed un grande fiore su un fianco...ed invece quello scelto ha il sottotono color miele e niente fiori!! Solo smerli, ghirigori e punti luce....Abito scelto 馃槏鈾ワ笍 1

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia
    • Segnala
    Anche io pi霉 o meno stessa cosa... Per fortuna che non sono la sola!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella
    • Segnala
    Ti capisco perch茅 anche io non ho versato nemmeno una lacrima, quando ho indossato l'abito che ho scelto ho iniziato a sorridere e a sentirmi bella 馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia
    • Segnala
    Forse sar貌 una voce fuori dal coro ma io zero lacrime... Mi sembrava di essere andata ad acquistare un paio di jeans 馃槄 probabilmente realizzer貌 che sono una sposa il giorno del matrimonio 馃檲馃槀
    • Rispondi
  • Vali
    Super Sposa Luglio 2021 Ravenna
    Vali
    • Segnala
    Ciao鈾ワ笍 Un鈥檈sperienza unica anche io ho provato 5/6 abiti ma zero emozione... poi mi hanno messo davanti lui 馃槏 e quando l鈥檋o visto ho avuto un tuffo al cuore.... e poi una volta indossato mi sono venute le lacrime agli occhi (e non l鈥檃vrei mai detto) mi sono girata e le mie testimoni e la mia mamma piangevano... avevo fatto la scelta giusta
    • Rispondi
  • Vali
    Super Sposa Luglio 2021 Ravenna
    Vali
    • Segnala
    Io uguale a te... volevo il corpino in pizzo e le maniche... l鈥檋o scelto senza maniche e con gonna in tulle super sparkling 馃槏
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Scollo a V, modello A line con fiori in 3d e gonna con tulle glitterato 馃槏 in realt脿 volevo pizzo e chiffon..tutto diverso 馃槄
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella
    • Segnala
    馃槉馃槉馃槉 quale abito hai scelto?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala