Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Agosto 2024 Trapani

Abito senza spalline

Chiara, il 17 Febbraio 2023 alle 09:53 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutti! Volevo fare una domanda a chi a scelto l'abito senza spalline, so che può sembrare una domanda del cavolo, ma io vorrei tanto provarne uno senza, ma ho una forte paranoia per il seno che se ne va ingiro, dopo i miei due figli, il mio seno è cambiato, e ora ho una seconda scarsa. La domanda è: il vestito senza spalline solitamente contiene un reggiseno ? A ballare / muoversi ecc... Non esce tutto ? 😂🙈 Scusate la domanda diretta, ma questo dubbio non si toglie dalla mia testa! Grazie dell' attenzione

10 Risposte

Ultime attività da Anna Chiara, il 17 Febbraio 2023 alle 17:55
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quelli senza spalline (ne ho provati ben 7) dentro hanno il reggiseno e sono molto strutturati, tipo corsetto per intenderci, alcuni erano vere e proprie armature Smiley xd

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io ho poco seno ed ho scelto lo stesso un abito senza spalline, ma alla prima prova già avevamo deciso di far inserire delle ulteriori coppe.
    Poi essendo bello stretto il mio poco seno non poteva scappare da nessuna parte🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema ci sarebbe di più se tu avessi una quarta, lì sì che potrebbe uscire tutto! Io avevo un corpetto con scollo "a sorriso" (meno pronunciato dello scollo a cuore), con una fascia interna e la rigidità del corpino non si è mosso nulla, ed ho una terza.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo un abito senza spalline e ho una prima. Il mio aveva il corpetto strutturato e mi hanno aggiunto un paio di coppe aggiuntive per riempire il vuoto. Inoltre internamente aveva una fascia che la chiudevi esattamente come quella del reggiseno. Non si è mosso di una virgola per tutta la giornata!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Cuneo
    Vajra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero preoccupata per questa cosa Poi in realtà io ho scelto un abito senza spalline che dentro ha delle coppe imbottite e tiene molto bene io porto una terza e comunque la sarta te lo fa su misura e non si muove nulla Almeno spero 🤣🤣
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovrebbero avere un reggiseno gia incorporato che mantenga il tutto. Il corpetto di solito è abb stretto in modo da non scendere e si puoi aggiungere un corpetto anche sotto che riempia e tenga di più..magari non sono i più comodi da indossare però se aggiustato bene sulle tue misure regge bene.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è utilizzabile sia senza sia con le sue manichine staccabili a bolerino e il corpetto conteneva già le coppe,nel frattempo ho fatto una masto e ho paura che con più “sostanza” possa vestirmi meno bene 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 che io sappia per le ragazze poco formose gli abiti senza spalline reggono meglio, perché hanno meno “peso” da gestire 😅 ti dico, io ho esattamente il problema opposto: mi ero orientata su un abito con le spalline belle larghe in modo da poter mettere il reggiseno sotto, ma poi ho cambiato completamente ed ora lo vorrei senza spalline e con la mia 5 abbondante ho il terrore di ritrovarmi il vestito all’ombelico nel giro di mezz’ora o di doverlo tirare su continuamente… mi hanno rassicurata perché i corpetti strutturati hanno le stecche, quindi non dovrebbero scendere, però vedremo🙃 quindi ti direi proprio di stare tranquilla perché in atelier una soluzione te la trovano 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Io ho una “retromarcia “ 😅😂😂.
    Ho scelto un abito senza spalline .. la coppa mi va un po’ grande , ( almeno al momento della scelta ) credo che mi metteranno una coppa più piccola per la prima prova e comunque l’abito teneva benissimo .. 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di solito quelli senza spalline hanno il reggiseno ma cmq non ti preoccupare perché in atelier sapranno consigliati per il meglio 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione