Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2013 Messina

Abito senza strascico

Carmen, il 2 Maggio 2013 alle 09:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Salve ragazze... sono una sposa di luglio... per il mio matrimonio ho scelto un abito senza strascico... forse qualcuno di voi lo conosce!ulanova pronovias 2013... lo vedevo in vetrina e dicevo sempre quanto fosse elegante e semplice allo stesso tempo... alla fine ho scelto lui!!! ma aihmè alla mamma ed alla zia non piace, appunto perchè senza strascico e perchè sembra più da prima comuninoe piuttosto che da matrimonio... ma con quelli ampi mi sentivo troppo impacciata!!! la sto vivendo male questa cosa... cosa ne pensato in merito???!!!??? siate sincere: a voi piace?

22 Risposte

Ultime attività da Bizz, il 13 Aprile 2014 alle 23:32
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo! Anche io non ho lo strascico..!!! E l abito deve piacere a me:-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen, io penso che non debba piacere a noi, alla mamma o alla zia! L'importante è che piaccia a te! Smiley smile

Se dovessi accontentare tutti non faresti mai ciò che vuoi tu Smiley winking

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è' come ti sento tu con quest'abito Smiley smile e' questo quello che conta...vedrai che quel giorno resteranno tutti a bocca aperta per quanto sarai bella...
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito da sposa è soggettivo personale e rappresentativo.... un po cm tutto cio che gira intorno a noi nel quotidiano ciò che piace a te ad altre 1000 persone piace ed altre 100 no.....se tu ti senti bella ti senti bene e sei felice nn farti abbattere quel giorno vedendo l emozione nei tuoi occhi vedrai che improvvisamente il vestito piacerà anche a loro e se nn sara cosi pazienza quel che conta nn è il pensiero del Contorno anche se il contorno sn persone vicine ma ciò che provi tu vedendoti cn quell abito ....ti chiedo una cosa perché è cio che mi ha fatto scegliere il mio abito tu quando ti sei vista allo specchio cn l abito ti sei sentita sposa ti sei immaginata cn quell abito camminare verso l altare ....bhe io si e per qst l ho scelto senza dubbi e in qst medi nn ne ho mai avuti e alla prima prova ho avuto 1000 certezze....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci racconti alla fine com'è andata? Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piace prendilo anche il mio è un san patrick molto semplice con un minimo strascico.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se stiamo a sentire tutti non troveremo mai l'abito! Ti piace? Ti fa sentire bella?? Eccolo e' lui!! E comunque è' bellissimo!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bellissimo abito ed è sa sposa elegante e raffinata!
    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il rito civile ho scelto l'abito di mamma.. senza strascico. E lo adoro. I gusti non si discutono e poi se piace a te va bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Ottobre 2013 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen alla fine com è andata? ? Anch'io ho indossato ulanova e ho ricevuto molto complimenti per l eleganza. Ti dirò anche mia mamma nn era convintissima, ma quello era il mio abito. Ciao
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il vestito deve piacere soprattutto a te!se ti senti a tuo agio e ti piace devi fregartene degli altri!ti ci devi sentire bene tu!

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen!

Innazitutto benvenuta!

Per l'abito il consiglio che ti do è di non dare tanta importanza ai pareri degli altri!

È vero che il parere di tua madre è importante però è anche vero che il vestito lo indosserai tu e tu devi sentirti a tuo agio e lo devi sentire perfetto per te!

In questo caso credo abbia fatto benissimo a prenderlo! Smiley winking

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. È un peccato che tu stia vivendo male una decisione così importante e che cmq già di suo è complessa e articolata. Io sono del parere che il matrimonio è il tuo quindi tu devi sentirti a tuo agio e bellissima. Però poiché le remore sono pronunciare da familiari a te strettissimi. . . prenditi del tempo e valuta magari qualche altra prova. . .
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che prima comunione!!vai tranquilla..e poi deve piacere a te!!Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

basta andare sul sito pronovias e cerca il modello...

• Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! onestamente ti dico che a me con le balze non piace, ma anche io ho scelto un pronovias (il mio è algaida, lo trovi nelle mie foto o sul sito pronovias collezione 2013) e come te non volevo l'abito da principessa per i tuoi stessi motivi!! ho trovato un modello liscio e semplice, ma che al contempo ha i suoi dettagli! anche il mio modello è super comodo e non ingombra...dai un'occhiata a modelli simili!! e comunque se non sei convinta cerca meglio!! fammi sapere!!baci!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Hai una foto?

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'abito da sposa è personale, è il tuo matrimonio e TU devi sentirti bella e a tuo agio, già saremo agitate quel giorno, ci manca anche di avere un vestito che ci fa sentire a disagio!Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì l'atelier mi abbinato il velo lungo...almeno quello sì ci sta!!! Grazie...

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2013 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen, e' vero il vestito da sposa e' soggettivo, potrai sentire mille pareri, mille consigli, mille teste con mille visioni sul matrimonio e sull'abito ma la scelta finale spetta solo ed esclusivamente a te!!!! eh poi un Pronovias e' sempre un pronovias ahahah scusa ma sono di parte perchè anch'io ho scelto un pronovias Smiley laugh.... l'unica cosa che ti posso dire e' se vuoi accontentare magari anche la mamma e la zia potresti scegliere un velo lungo come la modella che indossa l'abito per "creare" quell'effetto strascico.... e cmq devi sentirti a tuo agio e' il tuo giorno!!!!
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Luana... già è soggettivo... e alla fine le critiche ci saranno sempre bello o meno bello che sia l'abito! e poi preciso che indossato non è per niente una sirenetta o una campanella, come qualcuno lo definisce e come si vede a dalle immagini... addosso a me è una gonna leggermente svasata... basta ormai è quello e me lo tengo :-) il matrimonio è il 10 luglio però non mi hanno ancora chiamata per la prova considerato che dovevano stringerlo in vita e fargli l'orlo...mah.

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche non sono per i vestiti ampi stile principessa quindi quoto in pieno la tua idea!

l'abito da sposa è molto soggettivo e quindi se a te piace questo e ti trovi bene con questo, hai fatto benissimo a prenderlo!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione