Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2018 Perugia

Abito sirena

Jessica, il 6 Marzo 2018 alle 09:21 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Sposine ciaoo...chi di voi indosserà l abito a sirena?avrei 3 quesiti da porvi...
N1 metterete la giarrettiera?(si vedrà 🤔)
N2 metterete il sottogonna?
N3 che intimo indosserete?state pensando di indossare un intimo "contenitivo" tipo "pancierina"??( ho paura che x lo stress mi si gonfi un pò la pancia e si vedrebbe subito)

14 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 6 Marzo 2018 alle 11:39
  • Mariangela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Sassari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sirena!!! Metterò la giarrettiera non si vedrà per niente, niente sottogonna mi sposo d’estate troppo caldo
    metterò sono lo slip il bustino a le coppe
    • Rispondi
  • Swan
    Super Sposa Giugno 2018 Brindisi
    Swan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non potrò mettere il modellante perché lo scollo sulla schiena è abbastanza profondo 😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si' si', il cambio rapido non sarebbe un problema tragico dai.

Comunque ho letto qui sotto da altre ragazze che sconsigliano quello laser. Adesso ho capito perche', non tiene niente. Quali sono le marche migliori per qualcosa di piu' contenitivo ma anche leggero?

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo trovi fammi sapere allora...cmq al massimo metto una "contenitiva" normale e per la prima notte di nozze doccia veloce e intimo sexy 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello per me questo topic e' utilissimo!!! Anche il mio e' a sirena. La giarrettiera la mettero' perche' ad altezza coscia c'e' pizzo piu' spesso quindi non dovrebbe vedersi.

Sottogonna assolutamente no.

Intimo: io ho preso perizoma taglio laser da intimissimi bianco ma poi ho pensato una cosa: con il taglio a sirena, come qualsiasi gonna a vita alta, anche se non hai la pancia la parte bassa della pancia, quella sotto l'ombelico, viene molto risaltata. Risultato: voglio iniziare l'impresa impossibile di trovare un perizoma, taglio laser ma anche vita alta che contenga meglio quel punto. Ma quelli a taglio laser non contengono, niente da fare.

• Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Febbraio 2020 Firenze
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come vuoi che sia il vestito... io per esempio non voglio i ricami sul bordo finale e indosserò sopra una maxi gonna che farà sembrare il vestito principesco, e poi la toglierò per la festa per “simulare” un cambio d’abito.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Novembre 2018 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una mezza sirena quindi il primo punto a me non interessa x fortuna..il sottogonna ho quello che è attaccato nel vestito xke e leggermente gonfio sotto.. e siccome il reggiseno senza spalline non me lo posso permettere devo per forza comprare un corpetto quindi si avrò un intimo contenitivo ma non solo x la pancetta!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provato uno in atelier e la mezz’ora che l’ho avuto addosso già mi ero gonfiata😂😂😂😂non me lo posso permettere 😅
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Viterbo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio abito è una "mezza sirena " quindi il problema giarrettiera non mi si pone, la sottogonna non la indosseró. Per l'intimo contenitivo ci sto pensando, perché anche se non ho problemi di pancetta forse ci vuole😞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto un abito a sirena però ancora non so se potrò indossare la giarrettiera,per l’intimo invece indosserò slip a taglio laser color nude e reggiseno creato nell’abito dalle sarte!
    Niente sottogonna.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in atelier l hanno consigliata...perchè "apre" di più la gonna sul fondo x valorizzare il ricamo sul fondo...
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abito a sirena.... Allora la giarrettiera penso di metterla... No al sottogonna... E per l'intimo mi hanno detto uno slip/brasiliana liscia... E mi hanno sconsigliato anche quelle senza cuciture... Sinceramente ancora non ho preso nulla... Se hanno qlcs di contenitivo anche bello e comodo lo prendo sennò opterò per una brasiliana semplice...
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Febbraio 2020 Firenze
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente modellante l’intimo, questo non significa scegliere la mutanda o la panceta della nonna! Giarrettiera si! Ma dipede da quanto è lunga la parte stretta del vestito! La sottogonna... a cosa ti servirebbe?
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che sceglierò un abito a sirena,comunque giarrettiera irrinunciabile,sottogonna in genere no,intimo modellante assolutamente consigliato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione