Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Romina
Sposa Novella Settembre 2024 Caserta

Abito sposa

Romina, il 24 Settembre 2023 alle 22:08 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Salve. Sono della zona di Caserta. Il prossimo anno mi sposo ma non ho alcuna intenzione di buttar via 3 o 4000 euro per l abito...vorrei fittarlo ma non riesco a trovare alcuna atelier che offre questo servizio. Potreste aiutarmi? Posso spostarmi anche a Napoli. Grazie mille in anticipo.

8 Risposte

Ultime attività da Romina, il 25 Settembre 2023 alle 08:09
  • Romina
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio di fittarlo, puoi provare outlet oriente, punto zero a secondigliano, come in una favola a Napoli in via toledo, oppure comprarlo usato, ma almeno resta a te e puoi rivenderlo
    • Rispondi
  • Romina
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, mi sei stata di grande aiuto!🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non credo che troveresti nuove collezioni, soprattutto quella di Nicole Milano, in posti che affittano abiti da sposa. Mi sembra molto strano e impossibile, se sei disposta a spendere 1000 euro, ne trovi in outlet e rimane tuo. Magari un abito che potresti riutilizzare. Perché sicuramente l’affitto andrebbe in proporzione al valore effettivo dell’abito.🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Romina
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, l ho trovato, grazie mille! Si, quel che dici è vero, ma io sarei disposta anche a spendere 1000 euro per fittarlo però mi metto addosso un abito che ne vale almeno 3 volte tanto... mi piace molto la nuova collezione di nicole Milano ma costa un botto, ecco, magari a fittarlo ci potrei pure fare un pensiero! Però , se proprio devo comprarlo sicuramente l'outlet è ciò che fa per me
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come in una favola sta a Napoli, puoi cercare sui social per farti un’idea. Sisi avevo capito, ma a quanto ho letto affittarlo ti costerebbe quanto comprarlo nuovo in un outlet, perché ovviamente devi pagare comunque un servizio. Non è gratuito ecco.. poi ovviamente dipende da te
    • Rispondi
  • Romina
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii punto zero sta a giugliano( o pomigliano nn ricordo😅) come una favola dove si trova? Sai, non è una questione di soldi...è proprio che va contro la mia persona spendere così tanto per un abito che indosserò mezza giornata... vorrei investirli in altro
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non posso aiutarti per quanto riguarda l’affitto, anche perché ho letto che affittarlo viene a costare molto più di prenderlo nuovo in qualche outlet. Puoi provare Punto Zero o la catena Come una favola che partono dai 300 euro a quanto so io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione