Io sono andata a Settembre dellβanno scorso e mi sposo a Luglio di questβanno! Sono andata solo in un atelier e ne ho tipo provati una decina poi perΓ³ il secondo che avevo provato Γ¨ stato la sceltaπ. Ora aspetto Giugno per provarloπ₯°
Visualizza messaggio citato
Anche io a Capodimonte!!! Alla chiesa accanto al Comune
Sposa Abituale
Giugno 2020
Viterbo
Claudia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi invece ci sposeremo in comune , a Capodimonte sul lago di Bolsena, provincia di Viterbo, dove il comune ha una bellissima vista sul lago π e il ricevimento lo faremo ai "Giardini di Ararat" sui Monti Cimini sempre a Viterbo, sarΓ un matrimonio una stile boho chic, in mezzo al verde e una grande festa! π₯°π₯°π₯°π₯°
Otto mesi prima!!! Sono andata solo in unβatelier per mia scelta sapevo giΓ che avrei voluto una creazione di una stilista sarda !! Che trovate anche a Milano !! E non ho provato diecimila vestiti !! Ma solo 3!!! Un vero colpo di fulmineπ₯°π₯°π₯°π₯°
Nove mesi prima, praticamente nel primissimo atelier visitato. Diciamo che l'abito si Γ¨ scelto da solo, come me lo sono messa addosso non ce n'era piΓΉ per nessuno. Mi ha aiutato molto non aver avuto nessuna idea pregressa, a volte ci innamoriamo di un'idea di quello che deve essere l'abito ideale e poi diventiamo matte facendolo combaciare con la realtΓ . Partire con carta bianca invece apre a tutte le possibilitΓ
Io purtroppo ho problemi di peso, anzi sono sovrappeso anche se non di tantissimo e molti per questo mi fanno sentire a disagio tranne il mio fm cui piaccio così come sono anzi! Mi sposo a Dicembre ed andrò verso Aprile
Io sposerΓ² a giugno del prossimo anno ,il 2 marzo ho lβappuntamento con lβatelier per vedere alcuni abiti π₯° non vedo L ora!! sono emozionantissima!!β₯οΈ
Mi sposo con rito religioso a Brignano Gera DβAdda un paese in provincia di Bergamo in una chiesetta in mezzo ai campi si chiama Madonna dei campi e il ristorante Γ¨ a Cortenuova sempre in provincia di Bergamo si chiama Palazzo Colleoni π₯°π₯°
Io sono di Gallipoli un paese della prov. di Lecce ,un paese circondato dal mare π e sposerΓ² con rito religioso nella cattedrale di Gallipoli(centro storico) e il ricevimento si terrΓ in un ristorante di un paesino vicino,circondato da tanto verde π₯°