Io sono andata a Settembre dell’anno scorso e mi sposo a Luglio di quest’anno! Sono andata solo in un atelier e ne ho tipo provati una decina poi peró il secondo che avevo provato è stato la scelta😍. Ora aspetto Giugno per provarlo🥰
Visualizza messaggio citato
Anche io a Capodimonte!!! Alla chiesa accanto al Comune
Sposa Abituale
Giugno 2020
Viterbo
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi invece ci sposeremo in comune , a Capodimonte sul lago di Bolsena, provincia di Viterbo, dove il comune ha una bellissima vista sul lago 😍 e il ricevimento lo faremo ai "Giardini di Ararat" sui Monti Cimini sempre a Viterbo, sarà un matrimonio una stile boho chic, in mezzo al verde e una grande festa! 🥰🥰🥰🥰
Ciao Anna,io mi sposo a Settembre ed ho scelto l’abito una settimana fa...sono stata in un solo atelier...me ne hanno fatti provare tipo 10 o forse anche qualcuno in più 😅 ne avevo trovati 2 che mi piacevano ma non riuscivo a decidere anche xké nessuno dei due mi aveva fatto effetto indossandolo...così me ne hanno fatti provare altri 2...l’ultimo che ho messo e’ quello che ho scelto....una vlt che mi hanno messo il velo e mi sono vista allo specchio mi e’ venuto un brivido addosso ed ho dov trattenere le lacrime 😊! Ma forse per l’agitazione o xké dopo averne misurati tanti mi ero scoraggiata e non sapevo decidere,io in quel momento non ho visto del tutto il mio abito....o meglio la parte dietro....poi la signora dell’atelier mi ha mand una foto (xké vendendo qlla dal catalogo non pensavo fosse così e mi erano venuti i dubbi)...beh appena ho visto la foto sono rimasta contentissima e mi sono rasserenata xké e’ davvero bello 😅😊
Otto mesi prima!!! Sono andata solo in un’atelier per mia scelta sapevo già che avrei voluto una creazione di una stilista sarda !! Che trovate anche a Milano !! E non ho provato diecimila vestiti !! Ma solo 3!!! Un vero colpo di fulmine🥰🥰🥰🥰
Nove mesi prima, praticamente nel primissimo atelier visitato. Diciamo che l'abito si è scelto da solo, come me lo sono messa addosso non ce n'era più per nessuno. Mi ha aiutato molto non aver avuto nessuna idea pregressa, a volte ci innamoriamo di un'idea di quello che deve essere l'abito ideale e poi diventiamo matte facendolo combaciare con la realtà. Partire con carta bianca invece apre a tutte le possibilità
Io ho fatto una prima prova sabato e mi hanno detto che per il confezionamento (quindi dall'ordine al ritiro) passano 6 mesi
Sposa Abituale
Agosto 2021
Caserta
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
E fai bene ad esserlo.. E comunque è lui a scegliere te, io non ne ho provati tanti, perché comunque tra uno e L altro continuavo a guardare lui 😍
Io purtroppo ho problemi di peso, anzi sono sovrappeso anche se non di tantissimo e molti per questo mi fanno sentire a disagio tranne il mio fm cui piaccio così come sono anzi! Mi sposo a Dicembre ed andrò verso Aprile
Io sposerò a giugno del prossimo anno ,il 2 marzo ho l’appuntamento con l’atelier per vedere alcuni abiti 🥰 non vedo L ora!! sono emozionantissima!!♥️
Mi sposo con rito religioso a Brignano Gera D’Adda un paese in provincia di Bergamo in una chiesetta in mezzo ai campi si chiama Madonna dei campi e il ristorante è a Cortenuova sempre in provincia di Bergamo si chiama Palazzo Colleoni 🥰🥰
Io sono di Gallipoli un paese della prov. di Lecce ,un paese circondato dal mare 😍 e sposerò con rito religioso nella cattedrale di Gallipoli(centro storico) e il ricevimento si terrà in un ristorante di un paesino vicino,circondato da tanto verde 🥰