Io mi sn sposata lo scorso Agosto e a Ottobre coi saldi lo avevo trovato pagandolo un terzo... stupendo nello stesso negozio di mia cognata.. Γ¨ grazie a lei che mi ha accompagnato che l' ho scelto praticamente alla prima
Io l'ho preso a settembre e mi sposo a Maggio. Quindi 8 mesi prima...che Γ¨ quello che consigliano se lo vai a prendere in un atelier dove ti fanno il vestito su misura. Se vai dai rivenditori ti sistemano i vestiti che hanno li, quindi probabilmente basta meno tempo... perΓ² sposandosi nel 2021 ti conviene aspettare un paio di mesi, cosΓ¬ esce la collezione 2021 e che di solito Γ¨ disponibile da settembre/ottobre negli atelier π
Io mi sposo a giugno 2021, e ho appuntamento i primi di marzo. L abito come lo voglio io non c Γ¨, quindi mi hanno chiesto di andare in largo anticipo. Poi da maggio a settembre io non voglio pensare a nessun abito.. Dicembre Γ¨ gennaio idem, quindi devo iniziare presto π poi con due bambini che sono sempre malati, Γ¨ un impresa bella grande..
Io mi sposo il 21 giugno e ho iniziato la ricerca ad ottobre. Ho preso tanti appuntamenti, ma l'ho trovato nel primo atelier π questo sabato avrΓ² la prima prova ππ
Ciao a tutte π Io mi sposo a Settembre 2021 e ho la prova a settembre di questβanno... in teoria dicono piΓΉ o meno un annetto prima per quanto riguarda le collezioni che escono in anticipo π₯°