Visualizza messaggio citato
Mi sposo con rito religioso a Brignano Gera DโAdda un paese in provincia di Bergamo in una chiesetta in mezzo si campi si chiama Madonna dei Campi e al ristorante andremo a Palazzo Colleoni a Cortenuova sempre in provincia di Bergamo tu? ๐ฅฐ๐ฅฐ
Sposa Abituale
Giugno 2020
Viterbo
Claudia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Dove ti sposerai? ๐ฅฐ๐ฅฐ
Ciao, io l'ho scelto il 12 ottobre. Primo atelier, primo appuntamento in assoluto... la mia intenzione perรฒ era semplicemente di cominciare a guardarmi attorno
Mi sposo ad aprile e l'ho scelto a febbraio dell'anno scorso... Forse un po presto, ma era lui๐... ร capitato per caso, avevo accompagnato mia mamma a scegliere l'abito per le sue nozze e curiosa ne ho provati anch'io.. E puff...
Io un po'fuori dal coro ๐ ๐ ๐ mi sposo a settembre e ho trovato l'abito la settimana scorsa ๐ ๐ ๐ in effetti l'atelier mi ha detto che ero un po' tardi...๐คฃ๐คฃ
Io lโho comprato ad inizio Novembre 2019 e mi sposo a settembre 2020, sono stata molto fortunata in quanto avevo le idee molto chiare, quindi al primo atelier ho scelto lโabito ๐
Io l'ho comprato a fine novembre 2019 e mi sposo a luglio 2020. So che di solito le nuove collezioni escono verso gennaio perรฒ non sapevo se avrei avuto tempo in quel periodo per motivi di lavoro e ho preferito anticipare