Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo

Abito sposa 😍

Rosa, il 16 Giugno 2020 alle 19:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48
RAGAZZEEEE ❤️
Abito da sposa SCELTOO!
Ieri sono andata da Clara, provato 10 abiti, di cui otto scartati, indecisa sugli ultimi due abiti, e indecisa anche sul fatto che di ogni abito ce n’era solo uno e quello esposto, tant’è che ho chiamato ‘Amigoni’ , un altro atelier di abiti da sposa e ho preso appuntamento per questa mattina. Provato 5 abiti, ma il primo devo dire che.. mi ha catturata ed emozionata. Ho capito subito che sarebbe stato il mio abito, ho provato gli altri 4, ma quello era quello! Quindi finalmente abito SCELTO! E voi ? L’abito l’avete scelto ? Chi l’ha scelto, com’è ? E invece chi deve ancora sceglierlo, come lo vorrebbe ? ❤️

48 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Giugno 2020 alle 09:19
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh, ci credo! C'è proprio bisogno di sognare, soprattutto in questo periodo! Smiley heart Smiley heart Smiley ring

    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io ho scelto il mio vestito a ottobre 2019 è arrivato a marzo 2020 in atelier e nn l'ho più rivisto....l'ho scelto dopo aver provato 5 vestiti me ne sn innamorata subito....nn vedo l'ora di poterlo rivedere di nuovo e di indossarlo .... l'avrei già dovuto vedere xke mi sarei sposata a giorni esattamente il 27 giugno...ma siccome x mio dispiacere abbiamo rimandato il matrimonio al 7 agosto 2021 non so quando potrò rivedere il vestito
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, manca ancora un po di tempo.
    Immagino come non vedi l’ora 😍😍
    Io non vedo l’ora già che arrivi la prima prova per poterlo indossare di nuovo 😂🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella emozione, vero? L'abito giusto ti fa sentire subito bene e meravigliosa 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo! Peccato solo che manchi ancora un sacco di tempo a settembre... Smiley sad Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando le tue emozioni corrispondono anche con le loro beh è ancora più bello!! 😊 Se hai le foto scommetto che le riguarderai ogni giorno e andrà bene così perché sapersi emozionare, soprattutto di questi tempi, è una salvezza 💚
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii non vedo l'ora...ancora pochi giorni💪💪
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, brava. Anche io ho provato sia a sirena sia stile principesco. Diciamo che ho provato un po tutto 🙈 Poi vedi tu quello che ti piace 😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione nel leggere queste parole.
    Anche io devo dire che ho vissuto la tua stessa situazione, è stato il mio secondo Atelier ma è stato il primo abito che ho provato in quello.
    Tra l’altro l’ha visto mia mamma l’abito e non ho ! Lei già sapeva. Un emozione unica. Io sono andata con mia mamma e la mia migliore amica, e loro hanno capito subito che quello sarebbe stato il mio abito. In quell’abito c’erano tutte le caratteristiche che io ho sempre cercato ❤️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo..sarà la prima volta con indosso abiti da sposa e quindi proverò anche un paio di abiti ampi
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho visto che non si visualizza, comunque esatto mi sembra che abbiamo gusti uguali. Mi dirai poi come andrà ❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sempre voluto l’abito principesco. Diciamo che anche a me piacevano a sirena, e ho provato ad indossarne due, quando l’ho provato non mi stava bene, non mi piaceva proprio!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Io l ho scelto l anno scorso e a sentire il tuo racconto mi viene molta nostalgia di quell emozione, in realtà non è stato semplicissimo per me perché sono molto riflessiva e la paura di fare una scelta 'sbagliata' o comunque definitiva mi metteva ansia e dubbi infatti sono stata mezz'ora con l abito addosso prima di dire sì. È stato il secondo che ho provato, era il secondo atelier a cui andavo, il signore è stato molto gentile e mi ha detto che sapeva che avrei scelto quello, quando l ho indossato, nonappena mi sono girata e ho visto la coda che avevo dietro, lì in quel momento, ho capito che non sarei riuscita mai a scartarlo, poi aveva tutti dettagli che io ricercavo, per dire di sì è stata determinante mia madre, lei mi ha detto "vai e toglilo, tu vuoi quello", lei lo sapeva prima di me ed era così certa che allora ho capito che era vero (e di solito lei è dubbiosa come me 😅), eravamo noi due quel giorno e quando siamo uscite da lì eravamo contentissime ed è stato così per tutta la giornata/serata, sembrava un giorno di festa per noi, lei è stata più felice di chiunque altro e porterò questo ricordo per sempre ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Viva il lupo, grazie mille! Smiley heart

    Purtroppo non mi fa visualizzare la foto, ma dev'essere senz'altro bellissimo da come lo descrivi! Mi pare di capire che abbiamo gusti simili. Ancora auguri! Smiley ring

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appuntamento il 10 luglio perché finalmente scendo in Puglia dai miei amici e dalla famiglia! 🤩 io e il mio compagno adoriamo gli abiti sirena...speriamo bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca alla lupo ❤️
    Quello che ho scelto io è stile principesco, come l’ho sempre sognato. Con maniche non troppo lunghe, lavorate. Questa è la foto, con il mio però ci ho fatto una modifica, ho aggiunto la gonfiatura nella gonna e il velo 😍


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa!

    Innanzitutto, congratulazioni a te! Com'è l'abito che hai scelto? Sono curiosa!!!!

    Io ho preso appuntamento per il 12 settembre, perché aspetto che escano negli atelier le nuove collezioni. Io adoro il brand Nicole Milano e mi piacerebbe indossare un abito principesco. Ne ho visti di meravigliosi nella nuova collezione... Staremo a vedere se qualcuno mi ruberà il cuore! Mi piacerebbe un abito sui toni del cipria o dello champagne...

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un Rosa Clarà, l ho preso a settembre 2019 (mi sposo a settembre 2020)... diciamo che io forse non ho confermato per niente la regola che tutti dicono che è l'abito che ti sceglie, ma sono stata io a sceglierlo, perché guardando la collezione 2020, ne avevo visti un paio che mi piacevano, andata in atelier, ho mostrato le foto, mi hanno portato 5 abiti tutti di stili diversi, e solo due erano tra quelli che avevo mostrato, e tra questi due c'era quello che in cuor mio avevo adorato già da subito vedendolo in foto... ma che non mi sarei mai aspettata di trovarlo in atelier, perché come si sa non prendono tutti i modelli della collezione... e quando l'ho indossato, ho alzato gli occhi per guardarmi allo specchio, ed ho avuto la conferma che era veramente quello che volevo ❤ il 3 luglio ho la prima prova e non vedo l'ora di rivederlo....
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2020 Milano
    Ile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le informazioni!! 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2020 Milano
    Ile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo poi ognuno prende le proprie decisioni ☺️ io ho pensato all’outlet per due fattori perché in teoria ci saremmo dovuti sposare domenica questa che arriva ma purtroppo abbiamo dovuto spostarlo al 30 agosto per questa situazione , essendo andata a gennaio a scegliere l’abito, ho scelto qualcosa di già pronto perché avevo paura di non fare in tempo 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche con me la stessa identica cosa, uguale anche adesso. Come ho già detto, non mi è piaciuto il fatto di prendere un abito che provano tante persone e che avrebbero solo fatto modifiche. Ho preferito prendermi un abito fatto su misura per me con quasi lo stesso prezzo.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2020 Milano
    Ile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso un outlet... Ti spiego un pochino... ti portano a far vedere gli abiti è praticamente c’è la corsia dell’ outlet ovviamente devi dirle la taglia e ti ritrovi sommersa di abiti 😂insomma un sogno, tu scegli gli abiti che vuoi provare e li mette su un’appendi abito poi ti porta in camerino e provi tutto ...solo che con la situazione di ora Non saprei dirti come gestiscono la scelta dell’abito... però l’abito è già fatto se c’è qualcosa da stringere oppure fare qualche modifica te la fanno tranquillamente ☺️a me Ha seguito una Signora davvero molto cordiale.


    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2020 Milano
    Ile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao jessica anche io sono andata da Clara a gennaio e ho preso un’abito in outlet e devo dire meraviglioso e il prezzo altrettanto 🥰 venerdì ho la prova perché il 30 agosto mi sposo non vedo l’ora di riprovarlo sarà sicuramente da stringere ho perso 7 kg nel frattempo 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! La scelta dell’abito è il momento in cui si realizza davvero che ci si sta sposando!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati. In bocca al lupo 😍❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 la scelta dell abito è una delle prime indimenticabili emozioni del matrimonio! Io L ho scelto a maggio, ho pure pianto dalla felicità 😭❤️ Eccolo....Abito sposa 😍 1

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro ❤️ Ti auguro di provare la stessa emozione che ho provato anche io quando ho indossato il MIO 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No beh per me non sarebbe un problema, ma è giusto saperlo! Ti ringrazio, sei stata gentilissima!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm, sai che questo non lo so ? Non vorrei dirti una cosa per un altra, però quelli scontati che mi ha fatto provare e vedere erano quelli che mi davano. Mi raccomando se è una cosa che a te non andrebbe bene, prima chiedi.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente anche a me hanno detto così, devo dire che il 70% io non l’ho visto proprio, infatti glielo abbiamo detto sia io che mia mamma, e gli abiti che mi hanno fatto provare erano scontati o del 20% o 30% .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione