Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Settembre 2020 Verona

Abito sposa Cake Topper

Francesca, il 25 Ottobre 2019 alle 15:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Buongiorno ragazze 💕
Mi sorge un dubbio probabilmente banale ma.. L’abito che indosserà la sposina del cake topper deve essere fedele a quello che avete comprato? Perché è bellissimo quando le statuine corrispondono fedelmente agli sposi ma non vorrei far capire a fm che abito indosserò!
Mi potreste dare dei vostri pareri o indicarmi cosa avete fatto voi?Grazie mille ☺️

26 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 26 Ottobre 2019 alle 11:51
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no...non lo sa!! Questo è un bozzetto che ha fatto la ragazza..a caso..senza sapere come sarà il mio abito...e un po' ci ha azzeccato! Le ho fatto vedere come è e lei si è segnata tutto...però dato che il mio fidanzato non c'era quando io e lei ci siamo trovate non sa nulla...ha solo visto questa foto
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo fa di professione...la trovi qui tra i fornitori...considera comunque che se vai tra i fornitori qui su matrimonio.com ne trovi tantissimi e con stili diversi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi lui sa che avrai un abito con gonna ampia e corpetto? Io vorrei che non sapesse nemmeno quello! Comunque super originale il tuo cake topper.. Complimenti!😃
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma wow! È proprio quello che volevo!
    La ragazza fa questo lavoro di professione o per passione? Non saprei nemmeno dove iniziare a cercare un professionista di questo tipo!! Chissà che bella sorpresa anche per voi quando li vedrete entrambi al taglio della torta!😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarà proprio uguale il nostro in realtà! Il nostro sarà fatto con il fil di ferro, tulle, pizzo e stoffa!
    Lo sposino avrà l'abito con la stoffa del colore che deciderà il mio compagno...la sposina avrà il vestitino in tulle e il corpetto in pizzo come il mio vestito!
    Per il momento il mio compagno ha visto il bozzetto sulla carta Abito sposa Cake Topper 1non è cmq completo perché mancano dei dettagli
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la ragazza che farà il mio ha voluto le foto dei due abiti e lavorerà separatamente alle statuine, quindi io vedrò solo la lavorazione della mia ed fm quella della sua...la statuina completa arriverà a casa da mia madre che la consegnerà direttamente al catering...quindi noi vedremo tutti i passaggi del lavoro ma ognuno il suo...considera che la ragazza ha voluto anche delle foto nostre sia in primo piano che per intero in modo da creare le altezze giuste e farci il più fedele possibili agli originali, vestiti compresi🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be, PAZZESCO allora!😂😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero, grazie ❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti giuro che non è stato fatto apposta!🤣acquistato proprio perchè "scene vissute quotidiane"...
    Assolutamente no...il mio fm non immaginava come fossi,però mi immaginnava in bianco e non ha sbagliato😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Wewola! Guardando la foto del tuo sembra quasi fatta su misura, lo scollo del tuo abito era identico a quello della statuina! Lui non ha sospettato nulla?😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo ancora trovare il fornitore ma è un’idea che mi è nata vedendo tanti topic riguardanti cake topper personalizzati! Comunque hai ragione, un’alternativa sarebbe quella di spedirla direttamente nel ristorante del ricevimento (mi faranno loro la torta), dovrò chiedere però! Grazie 😘😘
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!😊la mia non era fedele!era molto significativa per noi cmq!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l'idea del cake topper personalizzato. Chi te lo fa? Sarebbe molto bello avere la miniatura identica e precisa. Piuttosto falla spedire direttamente a chi ti fa la torta in modo che tu o lui non la vedete prima
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente! 💕
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Facci sapere se lo farai e poi - ovviamente - ci manderai la foto del risultato!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🥰😍😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò ad ingegnarmi un po’, grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellissima idea! Stupenda la proposta a Parigi, anche il mio fm me l’ha fatta lì, più precisamente a Disneyland Paris. Ci porterà fortuna ad entrambe 🍀😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, entrambi vogliamo rispettare la tradizione e vedere l’abito l’uno e dell’altro solo il giorno del proprio matrimonio!
    Sì, l’unica alternativa è assegnare questo compito ad una delle nostre mamme che sono state alla scelta reciproca dei vestiti ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho scelto così perché siamo amanti di quelle statuine, che abbiamo acquistato anche per altri eventi importanti, poi rimarrà la statua. Però sono molto belli anche quelli personalizzati, che ho scattato proprio per lo spoiler
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La torta sarà a 3 piani😊 quindi partendo da giù ne avrò uno con la scritta 'love', secondo piano lui che fa la proposta sotto la tour eiffel, e come terza la classica me e mrs😊 come se volesse raccontare la nostra storia ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È una bellissima idea ma noi non avremmo potuto farlo perché mio marito non ha visto il mio abito e io non ho visto il suo fino al giorno delle nozze... dovresti dare il compito a qualcuno di esterno che se ne occupi ^^

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai 3 cake topper Mary? E come saranno? 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi non personalizzato! È questo il mio dubbio, se prendere un cake topper standardizzato oppure fedele a noi due, rischiando però lo “spoiler” sull’abito!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso no perché avrò 3 cake topper 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cosa carina! Nel mio caso però non sarà così. Il cake topper sarà quello di Willow tree
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione