Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Settembre 2017 Modena

Abito sposa campione help

Rosa, il 18 Gennaio 2017 alle 16:40

Pubblicato in Matrimonio.com 42

Ciao ragazze, ho bisogno di una info urgente....se acquisti l abito campione che scontistica dovrebbe farti l atelier? Se solo l abito costa 2500 e, e mi fanno 2200 incluso scarpe velo e modifiche va bene? O posso provare a sentire se mi fanno un ulteriore sconto? Mi sembra un pò tanto... Ho letto...

Ciao ragazze,

ho bisogno di una info urgente....se acquisti l abito campione che scontistica dovrebbe farti l atelier? Se solo l abito costa 2500 e, e mi fanno 2200 incluso scarpe velo e modifiche va bene? O posso provare a sentire se mi fanno un ulteriore sconto? Mi sembra un pò tanto...

Ho letto che alcune hanno comprato il campione anche a metà prezzo..contanto che l abito sicuramente l avrà provato anche qualcun altro anche se mi dicono di no..

il problema è che ho già dato acconto perchè mi piaceva troppo...quindi sto valutando ..in caso non mi facesse ulteriore sconto...ordino il nuovo...o cambio modello

Grazie 1000 a chi mi risponderà..

cmq c'è da stare attente su tutto....uff

42 Risposte

  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata ha pagato il campione 700€, da prezzo pieno di 1200€..piu 80€ di modifiche
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me solo l'abito mi costava 1500€ mi ha fatto un piccolo sconto arrivando a soli 1200€! Comunque se conosci bene la proprietaria del Atelier potresti chiedere un ulteriore sconto, sennò va benissimo anche così! Oppure togli le scarpe, come ho fatto io, le compri in un altro negozio spendendo poco, ed anche il velo, io userò quello di mia sorella!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi ancora tirare sul prezzo! C'è una speculazione sugli abiti da sposa che fa paura! Provare i non costa niente Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho già dato acconto Smiley sad...ci proverò grazie Smiley smile vi manderò foto ...ma secondo voi devo già andare adesso o aspettare che mi chiamino per la prova a marzo e faccio tutto al momento ?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Stefania ..ma 1700e solo L abito ?Perché a me farebbe 2200 incluso di scarpe e velo ..poi ci faccio qualche modifica ...comunque vedrò di arrivare almeno a 2000 se riesco anche 1900...speriamo ..in effetti avete ragione L avranno già provato è tenuto in vetrina giusto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sull'abito campione toglievano il 25%....
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito nuovo sarebbe costato 2300 e il campione anche se 2017 me l ha fatto 1700 .. è da lavare e accorciare ma mi ha assicurato che tornerà come nuovo 😍 prima voleva togliermi 500 euro poi sn riuscita ad avre 600 euro di sconto e dal momento che con quella somma posso fare altro e il vestito sembrerà nuovo sn stata felicissima che mi stesse bene il campione..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi pretendere un altro po di sconto: calcola l abito è gia stato provato messo in vetrina,sul manichino,magari deve essere lavato.Battiti su questo non essere vergognosa!Hai dato l acconto? Questo secondo me non preclude il fatto che ti facciano altro sconto.Tira a 1900 euro,tratta alla fine per 2000 euro.Facci sapere e poi fotoooo!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio quello il discorso che il prezzo non mi sembra giustissimo anche se è collezione 2017...volevo sapere se in base alle vostre esperienze potrebbe andar bene ...comunque proverò a trattare ancora un po' Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l abito ti è piaciuto tantissimo e il prezzo ti è sembrato giusto, non farti troppe paranoie...io ti racconto la mia esperienza, mi era piaciuto un abito campione e si mi costava la metà del prezzo di vendita, però il velo era escluso dal prezzo. Forse qualcos'altro te lo possono togliere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione