Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna

Abito sposa economico a Bologna

Sabrina, il 8 Gennaio 2020 alle 15:55 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 9
Ciao!!!!

Domanda! Ma un abito da sposa/da sera (un abito elegante senza sfarzi perché lo userei solo per il comune e per qualche foto) si trova a meno di 400 euro? In outlet, perché online non mi fido... sono di Bologna!! Help!

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Febbraio 2020 alle 18:50
  • S
    Sposa Novella Giugno 2020 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina,

io ho visitato l'outlet di Emè a Cadriano...non ha tantissima scelta, ma sui 500 euro trovi già qualcosa se sei una taglia 42/44... anche in via Farini c'è un negozio che ha qualcosa a prezzi molto buoni (ma non ricordo il nome...è praticamente di fronte a piazza Minghetti).

Una mia amica invece ha preso un bell'abito in un negozio alla Croce di Casalecchio, molto elegante, bianco ma tipo da sera e sotto i 500, ma non ci sono stata perchè quando ho guardato online sembrava avesse chiuso (ma secondo me vale la pena di fare una ricerchina in rete)

... molto però dipende dal tuo gusto, se sei difficile e hai un po' di pretese sotto i 1000 la vedo dura.

A Castenaso invece c'è un negozio che ha abiti super-economici, a mio parere di provenienza cinese, anche se in vetrina li spacciano per made in Italy, ma anche se sono cinesi almeno li puoi vedere e toccare con mano (e provare, che non guasta!!!). Si vede che valgono poco, ma se scegli il modello giusto e che ti veste bene magari fai un figurone lo stesso.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite! Noi stiamo insieme da quasi 6 anni e conviviamo da quasi un anno e mezzo!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Sabrina, benvenuta in Community! 🤗🙂

Ti suggerisco di dare uno sguardo al catalogo degli abiti da cerimonia. Una volta aperto il link che ti passo qui sotto e cliccato sul modello prescelto, ti apparirà una scheda dettagliata in cui ti appariranno i rivenditori della tua zona che potrebbero avercelo. Contattali, tramite richiesta di preventivo gratis, per sapere disponibilità e prezzi:

Catalogo abiti da cerimonia

Catalogo abiti da sposa

Ti lascio, inoltre, l'elenco delle promozioni che ti possono interessare. Scarica i coupon:

Promozioni Abiti da cerimonia Bologna

Promozioni Abiti da sposa Bologna

Leggi anche i topic in cui anche altre spose consigliano dove trovare vestiti a buon prezzo:

Consigli outlet Bologna

Consigli abiti da cerimonia economici Bologna

Consiglia abiti da sposa economici Bologna

Da quanto tempo state insieme?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si trova! Assolutamente si 😊 atelier emè ha l'outlet e fa sconti importanti, ma così anche in tanti altri atelier.. Basta solo fare una ricerca su internet e informarsi un pò sul dove andare
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati.... Sono pienamente d'accordo !
    Prova a dare un'occhiata anche a H&M...hanno abiti da sera semplici ma carini a prezzi accessibili 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che non ti fidi dell'online ma Asos è affidabilissimo.. ha degli abiti da sposa semplici.

Reso gratuito.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, hai provato a vedere da Come in una favola? è un outlet presente nelle principali città (quindi dovrebbe esserci anche a Bologna!) e i loro abiti da sposa partono dai 290 euro e massimo 990 euro Smiley winking

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ci guardo!! Perché se avessimo fatto matrimonio più in grande andava bene un abito anche un po' più costoso però essendo che si tratta proprio di cerimonia e taglio della torta mi sembrava assurdo spendere tanto per poche ore😅😅 grazie mille comunque!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina 😊 secondo me lo trovi...prova a contattare Atelier Eme', ho visto che sono iniziati i saldi con sconti fino al 50% ... Hanno abiti molto belli, sia da sposa che da cerimonia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione