Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
Giulia, il 20 Maggio 2020 alle 10:48

Pubblicato in Moda nozze 53

Ciao 🙂 Quanto ha speso il vostro futuro marito per il suo abito? Secondo voi 800/1000 euro di budget sono sufficienti per trovare qualcosa di bello? Grazie
Ciao 🙂

Quanto ha speso il vostro futuro marito per il suo abito? Secondo voi 800/1000 euro di budget sono sufficienti per trovare qualcosa di bello? Grazie

53 Risposte

• G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavamo di andare dove ho preso io il mio se poi non trovava nulla anche noi abbiamo pensato di andare in un outlet 😁😊
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio volev prendere un abito blu abbastanza classico niente di esagerato
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato! Grazie mille lo stesso 😁 seguirò sicuramente il tuo consiglio
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, noi avevamo questo budget per il mio fidanzato e siamo andati insieme approfittando di uno sconto del 30% e dei gioielli in regalo, promozione che aveva un negozio non molto distante da noi, sui modelli già presenti in negozio (e non da ordinare). Avremmo potuto quindi rientrare in quel budget, ma poi ha provato un vestito stupendo damascato che avevo già adocchiato ad un evento del negozio... l'ha provato e me ne sono innamorata, gli sta da Dio! Purtroppo avevano solo 2-3 taglie disponibili di quel vestito e non la 46 che ha il mio ragazzo, così l'hanno ordinato dalla casa madre. Ci sono venuti incontro con un piccolo sconto, ma di certo non del 30%. In totale l'abito costava circa sui 1460€ e qualcosa già scontato. A questa cifra bisogna aggiungerci i gioielli (omaggio del negozio), le scarpe (che ha preso altrove circa 170€), la cintura (che probabilmente prenderemo noi altrove), il papillon abbinato al vestito (89€) e la camicia (che non ho idea del prezzo che possano farla pagare loro). Calzini e boxer intimi che ti propongono in questi negozi te li fanno pagare molto cari, io li ho presi molto semplici e belli da intimissimi.

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lui voleva andare nello stesso negozio dove ho preso io il mio quindi anch'io spero in uno sconto 😂😂😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quello che uno sceglie, il mio ha scelto un abito di Carlo Pignatelli, devi vedere nell insieme poi.. Le scarpe, i gemelli.. La cintura....
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sempre da cosa cerchi! Naturalmente se vuoi un abito sartoriale stai sui 800/1000 se prendi qualcosa di preconfezionato molto meno sempre che non scegli un tessuto particolare o una marca tipo zegna!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Io penso sia un budget più che sufficiente . Il mio FM l'ha acquistato in un outlet ed ha speso circa 500 Euro.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, era più o meno il budget che avevo in mente io, ma ce la siamo cavata con molto meno!! Un abito bellissimo, ha ricevuto quasi più complimenti di me ahahahha Pagato tutto, ma dico tutto, compreso camicia, scarpe e calzini, riparazioni sartoriali... sui 600-700 euro. Certo, ha usufruito dello sconto perché era lo stesso negozio dove io ho fatto il mio, ma cmq prezzo ottimo davvero. Le scarpe però non le ha prese lì, abbiamo girato molto ma alla fine trovate buone, belle e a un ottimo prezzo anche quelle (ampiamente sotto i 100!)
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha speso sui 1000 per un bellissimo abito!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si certo.. fm ha speso meno di 800€ abito, panciotto, cravatta, camicia, cintura e scarpe... lui però ha preso un abito blu classico riutilizzabile... nulla di stravagante..

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì trovi cose molto belle con quella cifra
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do un consiglio in più noi siamo andati in 2/3 posti prima cosi si è provato il modello che più gli piaceva e poi con le idee chiare siamo andati in una sartoria che si occupa anche di sposi.. peccato tu sia di genova altrimenti ti avrei dato contatto..
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Serena non ci avevo pensato 😂😊 ottima idea
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito sartoriale su misura con stoffa e modello che ha scelto compreso di 3 pezzi, camicia, cravatta e gemelli 850 €.. nei negozi quelli preconfezionati costano di più e hanno qualità inferiore come in ogni cosa paghi anche il marchio 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dovresti farcela tranquillamente
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina lui ha già i gemelli manca tutto il resto e anche noi non volevamo superare con tutto 1200 Max 1400
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 Immagino! Tranquillissima!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chantal 😊 perché ho sforato un pochino di budget col mio e non vorremo ripetere 🤣🤣😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente dovresti farcela ...però dipende dal tipo di abito che sceglierá... il mio ieri ne ha provati due sulle 1400€ completi senza però scarpe camicia e gemelli ma da scontare .... io spero con quella cifra di fargli fare anche scarpe gemelli e camicia ... vedremo...
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Assolutamente sì, il mio ha speso 1000 euro tutto completo ed era tra i più costosi in atelier 🙈 quindi assolutamente è un buon budget!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione