COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria

Abito sposo foto

Maria, il 27 Gennaio 2021 alle 14:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno, è normale che un atelier vieti categoricamente la possibilità di fare foto allo sposo mente fa le prove del vestito, anche se è stato pagato quasi dell'80%? Trovando come motivazione il fatto che si può pubblicare anticipatamente il vestito sui social e presentandolo come anteprima della collezione anche se siamo ex sposi 2020 perciò questa loro motivazione poteva essere valida lo scorso anno e non più ad oggi... Lo trovo abbastanza scorretto come comportamento...

7 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 1 Febbraio 2021 alle 13:33
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    Io nn pubblicherei mai la foto del mio abito 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

A me una volta che firmai contratto permisero di fotografarli, sia il mio che il suo

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    In genere il divieto vige per tutti e ovviamente tutti cercano di fare le foto di nascosto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia Online ·
    • Segnala
    Mah non la capisco questa cosa, io gli ho fatto le foto quando si sono allontanati e via, in realtà non so nemmeno se era vietato. Ma è anche vero che non postiamo sui social, sarà una sorpresa!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    Si.. purtroppo ho sentito di questa problematica.. l’unica soluzione è far finta di messaggiare e intanto scattare una foto 😅 non è il massimo però purtroppo è così.
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Se lo avete quasi tutto pagato...e della collezione dell' anno scorso e che non siete ancora sposati...non vedo perché non si può...boh
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    Bah, che calcolata chi è che pubblica le foto prima delle nozze?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti