Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara

Abito sposo quanto tempo prima

Valentina, il 18 Novembre 2015 alle 14:45 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Quanto tempo prima si deve andare a prendere l'abito da sposo?

9 Risposte

Ultime attività da Rita, il 18 Novembre 2015 alle 16:27
  • Rita
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato d andare a gennaio,poi sn stata in fiera qui a Napoli e mi é venuta voglia di anticiparmi.cosi ho iniziato a prenotare.Primo atelier,7vestiti indossati....e lui,il mio sogno era prp fra qst....quindi a 10mesi dal matrimonio l'ho già scelto e sn felicissima.Secondo me nn conta il tempo...e i vari giri in vari atelier...se lo trovi ...sara lui a scegliere te...in qls posto e in qls tempo!In bocca al lupo!Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si va qualche mesetto prima non molto... ma ad esempio il mio fm ha scelto l abito lunedì!!! Un atelier qui da noi ha già la collezione 2016 di pignatelli e anche se mancano 6 mesi, l ha preso!!!! Smiley smile dipende un Po da dove sei e se sono arrivate le collezioni nuove!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto di andare verso metà Gennaio in quanto arriverà la collezione 2016 e di prenotare entro fine gennaio/primi febbraio (ci sposiamo a fine aprile)
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati 3-4 mesi prima e tutti gli hanno detto che bastavano un paio di mesi.

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 luglio e il mio compagno andrà a scegliere l'abito ai primi di gennaio nell'atelier in cui io ho acquistato il mio. Sono state proprio le assistenti a consigliarmi di mandarlo circa 5-6 mesi prima...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi ci sposiamo a giugno e il 13 dicembre il mio fidanzato ha appuntamento per il suo abito
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a maggio..e il mio fm deve ancora andare! Smiley ups ..meglio che gli metta un pò di fretta va, che non mi arrivi in jeans perchè non ha fatto in tempo Smiley angry

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora. al mio fm, atelier fausto sari, dove lo farebbero su misura e come lo vuole lui, gli avrebbero detto almeno 6 mesi prima..

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, se non cerca un abito particolare o troppo da sposo (tipo quelli di Pignatelli) può andare anche 2-3 mesi prima, giusto per avere il tempo per eventuali pantaloni da accorciare/stringere eccetera. Se invece vuole un abito prettamente da sposo, meglio stare più larghi coi tempi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione