Visualizza messaggio citato
Guarda questa veramente è la minima cosa... un giorno a telefono mi ha chiesto la mia famiglia quanto soldi mi avesse dato per il matrimonio, allora io le ho detto che mi avevano fatto un “regalo”. Mi ha risposto: “vabbè hai avuto i soldi perché tuo padre è morto” (riferendosi alla successione), ma la mia famiglia non è ricca e quindi non credere questa cifra quanto fosse, la verità è che mia madre ha rinunciato alla sua parte x far sposare me e mia sorella. A prescindere da questo discorso, una risposta del genere gela il sangue nelle vene.... anche perché la ferita è freschissima. Per questo se ci sentiamo solo stretta sorveglianza del mio fidanzato, che può mandarla a 💩 seduta stante
Visualizza messaggio citato
Oh signore!!!! 😳 Mi dispiace cara. 🤨Se fosse stata mia madre a dire una cosa del genere le avrei risposto che poteva benissimo risparmiarsela ed evitare di venire anche al ristorante. Ma che discorsi?!Cerca di stare più vicina al tuo fm ed al suo papà che di certo si meritano tanto affetto e sapranno contraccambiare 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Molto bello mi piace. La mamma del mio fm invece niente di niente, non né parla propio; il mio fidanzato ci teneva tantissimo andare con i genitori per prendere i vestiti tutto assieme, lei non l’ha nemmeno accompagnato!!! Lui e suo padre hanno trovato i vestiti e quando l’ha ritirato non l’ha voluto nemmeno vedere, gli ha risposto: ti vedo quella mattina al ristorante direttamente... 😿