Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Agosto 2017 Verona

Abito testimone.

Jessica, il 10 Febbraio 2017 alle 13:37

Pubblicato in Moda nozze 56

Ciao future sposine! Mia sorella sarà la mia testimone...il matrimonio si svolgerà il 19 agosto 2017, è alta 1,59 quindi gli abiti lunghi non sono adeguati. Che dite, puo andare come outfit?
Ciao future sposine! Mia sorella sarà la mia testimone...il matrimonio si svolgerà il 19 agosto 2017, è alta 1,59 quindi gli abiti lunghi non sono adeguati. Che dite, puo andare come outfit?

Abito testimone. - 1

56 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono alta 1.55 e a settembre ho fatto da testimone alla mia migliore amica . Avevo un abito lungo a sirena color corallo ti posto la foto... secondo me non accorcia .... per la testimone vedo un abito lungo...

    Abito testimone. - 1
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh dio ad agosto con le maniche lunghe??? Nooooooo.. cmq meglio qualcosa di più colorato, è estate
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è troppo scuro? È di sera? Cmq è bello.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace 😀😀
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella è alta 1.58 e lei ha scelto un abito pronovias lungo a sirena ... con quel vestitino nella foto secondo me sembrerà un invitata comune! Dovresti dargli più importanza anche è un abito corto....io personalmente preferisco il lungo per me è più elegante
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una testimone bassina...e qualche giorno fa siamo andati a provare degli abiti... Non è vero che gli abiti lunghi non donano alle ragazze basse!!!! Lo pensavo anch'io.. Basta prendere il taglio giusto!!! Quello impero.. Sotto il seno diciamo... Anzi le fanno sembrare più alte!!!!! E poi il nero proprio no Smiley sad
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Agosto 2019 Potenza
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza offesa ma non lo vedo adeguato, non deve essere per forza lungo..
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le piace questo ok, ma non deve pensare che gli abiti lunghi non siano adatti a chi non è altissima... ☺
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Novara
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco i miei suggerimenti 🤣🤣🤣 poi però bisogna vedere la fisicità della persona!!😘Baci baci

    Abito testimone. - 1

    Abito testimone. - 2

    Abito testimone. - 3
    • Rispondi
  • Daiana
    Super Sposa Ottobre 2018 Brindisi
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo vedo proprio adatto alla testimone questo outifit, sembra anche corto. fagli provare abiti lunghi, o abiti svasati, colorati è agosto il matrimonio questo nero proprio no.

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse sono di parte perché amo talmente il nero che il mio intero guardaroba è all'80% nero, questo completo lo trovo bello, elegante e giovanile, in più lo potrà rimettere in altre occasioni perché nn esageratamente elegante! Per me pollici in su!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Novara
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino...si il nero avrei evitato anche io però modello molto bello!!🔝😘
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo...basta scegliere l abito giustoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto che l'abito lungo le stia male! Come suggerivano bisogna trovare quello col taglio giusto! Io sono "1.55" e da testimone al matrimonio di mio cugino ho indossato un abito lungo favoloso...più stretto sul seno e morbido il resto...tutti mi hanno detto che ero la testimone vestita meglio Smiley smile eppure non avrei mai pensato di poter indossare un abito lungo! Mi sono fidata di chi me l'ha fatto provare ::
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia sorella che ama il nero si è vestita color ciliegia ...penso che è estate e si può giocare sui colori !!!secondo me sarebbe più bello colorato poi o gusti sono gusti !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo molto il nero anche se spezzato però sono gusti
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Luglio 2017 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io mi sposo il 19 luglio 😊 comunque cercate di usare dei vestiti colorati, siamo in piena estate e ci staaa.. Anche mia sorella sarà la mia testimone e si è fissata che deve prendersi l'abito del colore del tema del matrimonio, verde Tiffiny.. A me piace troppoooo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è di mio gusto. Poi in estate ke si può giocare con i colori xke non usarli
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non scartare a priori L'abito lungo...dipende dal taglio!!!comunque concordo (per gusto mio personale) che c'è tanto nero.....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2017 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 e per la mia testimone il nero e scartato!!! Sicuramente!!! Ci sono tantissimi colori bellissimi e tante fantasie!! 😉
    • Rispondi
  • Hele
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Hele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto così sembra davvero extra corto, quindi per niente appropriato per una testimone Smiley sad e perché tutto quel nero? Potrebbe osare di più secondo me Smiley smile un vestito lungo cmq è sempre la scelta migliore
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ad agosto eviterei il nero, poi mia sorella è più bassa della tua ma con il fisico che si ritrova stava benissimo in abito lungo con tanto di un accennato strascico e aveva un tacco 100 quindi niente di eccessivo. Tutto dipende dalla tipologia di vestito e dal suo fisico
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è che per forza si debba mettere l'abito lungo. Non si capisce bene com'è così, non hai una foto con lei che lo indossa?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione