Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Principiante Settembre 2022 Campobasso

Abito testimone matrimonio settembre

Alessandra, il 14 Agosto 2018 alle 18:00 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao ragazze, sono nuova 😊 ho bisogno di un parere... dovendo fare da testimone ad una mia amica che si sposa a metà settembre, quali colori scegliere per l’abito? È necessario fare attenzione, dato che non si è più in estate? Alla fine non si è neppure in autunno vero e proprio però 😣 sono nel pallone, anche perché in giro, di questi periodi, ci sono ancora colori estivi, però vorrei decidermi e sceglierne uno senza aspettare troppo anche perché potrebbero esserci modifiche da fare ecc. spero che qualcuno possa aiutarmi 🤞🏻 😘

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 15 Agosto 2018 alle 07:39
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo sarà quello della mia testimone 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro questi sul sito asos

    Abito testimone matrimonio settembre 1

    Abito testimone matrimonio settembre 2

    Abito testimone matrimonio settembre 3
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😉😉😉È un piacere!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Settembre 2022 Campobasso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Daniela mi hai tranquillizzata 😊 allora siii certo se lo prenderò metterò subito la foto grazie grazie 😊
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissimo, mi piace molto!!!!! Secondo me è perfetto!!!! Poi fammi sapere se lo prendi e metti fotina, se ti va!!!! ☺️😍😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Settembre 2022 Campobasso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora Daniela il matrimonio è esattamente il 15 settembre , ed è di giorno, in chiesa. Non ho foto purtroppo, però ti allego una foto presa da internet di un abito ma solo per farti capire più o meno il colore, non so se ho detto bene a dire verde smeraldo 🙈

    Abito testimone matrimonio settembre 4
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, hai fatto bene a prendere un po' di tempo per pensarci! Hai una foto dell'abito verde? In realtà è stato il primo colore a cui ho pensato perché anche io ho partecipato ad un matrimonio in ottobre e avevo un bellissimo abito corto a palloncino verde smeraldo!!!! 😍😍Sinceramente, lungo mi piace ancora di più! Il matrimonio è di mattina o di pomeriggio? Verso inizio, metà o fine settembre? Scusa per le mille domande! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Settembre 2022 Campobasso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anto grazie mille anche a te per la risposta. Come detto in risposta all altra ragazza, mi piaceva uno verde, anche perché ho eliminati fin da subito il nero, però avevo avuto dei dubbi essendo settembre, avevo paura che bisognasse evitare colori. Grazie ancora 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Settembre 2022 Campobasso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela grazie per la risposta super veloce. In realtà si, ne ho trovato uno che mi piace molto, e mi sta anche bene ed è lungo, di un colore verde smeraldo, quindi non chiarissimo. Ma avevo questo dubbio e ho voluto prendermi del tempo per pensarci.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vanno bene i colori pastelli,rosa,rosa cipria,azzurro,verde acqua,blu,argento.
    se il matirmonio è di mattina puoi scegliere un abito corto,fino al ginocchio,se di pomeriggio un abito lungo.

    ovivamente se è in chiesa spalle coperte e scollatura contenuta

    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, per settembre vanno comunque bene i colori chiari, se è di mattina, tipo cipria, azzurro, eviterei i colori accesi come giallo, arancione, rosso assolutamente mai. Sei di sera, opterei per il blu, il grigio, secondo me sono colori molto fini che stanno bene sempre nelle cerimonie!!! Avevi pensato a qualcosa??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione