Ciao a tutte ❤️ Per il mio matrimonio (giugno 2020) ho preso questo abito. Premetto che ci sposeremo in comune e sarà una cerimonia intima a livello familiare, 40 persone. Volevo chiedervi un consiglio.. che scarpe abbinereste a questo vestito? Io pensavo a un color oro o un nude.Grazie...
2
Ciao a tutte ❤️ Per il mio matrimonio (giugno 2020) ho preso questo abito. Premetto che ci sposeremo in comune e sarà una cerimonia intima a livello familiare, 40 persone. Volevo chiedervi un consiglio.. che scarpe abbinereste a questo vestito? Io pensavo a un color oro o un nude.Grazie anticipatamente per tutti i consigli ❤️😘
Ciao Francesca,
prima di tutto complimenti per la scelta, è un abito bellissimo. Se posso, di che modello si tratta?Comunque io opterei per una décolleté dai toni neutri.
Ciao io metterei una scarpa nude. L’abito ha già un colore particolare. Se indossassi scarpe troppo eccentriche color oro o platino sarebbero troppo vistose e rischieresti di risultare volgare. Poi ovviamente è un mio parere personale. Auguri per tutto
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo sia l’abito che il colore! Io metterei un sandalo gioiello più sull’argento
Anch'io mi sposo in comune. Vestito verde tiffany. Il tuo è molto bello complimenti. Io ad esempio le ho messe bianche. Secondo me ci starebbe oro da te per risaltare. 😉🥰