Ciao a tutte ❤️ Per il mio matrimonio (giugno 2020) ho preso questo abito. Premetto che ci sposeremo in comune e sarà una cerimonia intima a livello familiare, 40 persone. Volevo chiedervi un consiglio.. che scarpe abbinereste a questo vestito? Io pensavo a un color oro o un nude.Grazie anticipatamente per tutti i consigli ❤️😘
Io starei sull'argento.... Bellissimo il vestito e la scelta del colore.... Adoro i colori inusuali.... Io mi sono sposata in blu navy....
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oro! E gli abbinerei qualche dettaglio uguale, tipo la pochette o un qualcosa nel capelli (se li raccogli).... Ps:colore meraviglioso! Vorrei anch'io qualcosa di simile per il mio matrimonio invernale (un verde così oppure più scuro, tipo verde pino)
Visualizza messaggio citato
Grazie ❤️ Molto gentile 😊
Sposa Curiosa
Febbraio 2020
Roma
Chloe ·
Segnala
Nascondi contenuto
È un abito bellissimo e il colore è molto particolare, color giada. Jimmy Choo permette di ordinare scarpe custom e ha disponibile un raso di colore simile. Il costo si aggira sui 700 euro e ti mettono anche la data del matrimonio e le iniziali nella suola. Cerca sul loro sito la sezione apposita
Bellissimo sarai sicuramente stupenda, per le scarpe io metterei un argento che dia importanza al vestito, ho paura che il nude spenga un po' ... Auguriiiii
Oro, cipria, bianco perla, e bianco panna secondo me ci stanno benissimo! Anche qualche luccichio 😍Bellissimo l'abito complimenti 😍 ti sta una favola ❤