Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

Abito x post wedding

Jolanda, il 23 Gennaio 2020 alle 13:33 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Salve sposine... Ho un dubbio... Dato ke dopo il viaggio di nozze devo fare il servizio fotografico post wedding al mare nn mi va x niente entrare in acqua col mio vestito da sposa e riskiare di rovinarlo.. Ho visto sul sito wish degli abiti da sposa a prezzi bassissimi tipo 100 euro e avevo pensato di utilizzare uno di quelli x il post wedding... Ma nn so se fidarmi... Alla fine è un sito cinese e nn vorrei buttare 100 euro nn sapendo cosa mi arriverà a casa... Qlk di voi ha mai acquistato da qst sito? Nn so ke fare... Anke se l'abito da sposa nn lo userò più l'idea di bagnarlo al mare nn mi va proprio 😫😫

5 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 23 Gennaio 2020 alle 15:23
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che il bello del postwedding sia proprio utilizzare gli stessi abiti.... Fossi in te non mi porrei tanti problemi, anche perché immagino che non avrai molte altre occasioni di indossare quell'abito... non ti piace l'idea di usarlo in modo più disinvolto? Io lo troverei molto divertente 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con i 100€ che spenderesti su wish puoi pagare la migliore delle lavanderie per garantire che il tuo vestito rimanga perfetto Smiley winking

Mi unisco a chi ti dice di tentare con il tuo. Anche perchè voi due come sposi vi ricorderete sempre in quegli abiti. Qualunque alternativa temo che non sarebbe mai la stessa cosa.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jolanda ma certo che puoi riutilizzare il tuo abito... Così hai l'occasione di rimetterlo 😅 l'abito se proprio non è seta pura non si farà nulla nell'acqua 😉 io, pensa, il mio abito l'ho lavato nella vasca con sapone di Marsiglia ed è tornato come nuovo 🤩😄😄😄 era un vestito di tulle e pizzo 😊
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Allora è inutile prenderne un altro... Spero ke qlk buona lavanderia faccia un buon lavoro dopo... Proverò ad informarmi prima da loro 😜😜🤗🤗😅😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo il post ma il vestito in acqua ce lo metto eccome! Utilizzarlo fino in fondo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione