Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Novella Maggio 2019 Napoli

Aborto dopo gravidanza uovo chiaro.

Carmen, il 21 Aprile 2020 alle 19:37 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze! Mi chiamo Carmen é la prima volta che scrivo qui,spero di avere consigli e sostegno perché ne ho davvero bisogno e spero che questa sia la sezione giusta.
A febbraio scopro finalmente di essere incinta dopo 10 mesi di ricerca. Ero al secondo ciclo di clomid ( il gine me lo aveva dato x smuovere un Po la situazione!) Purtoppo a 6 settimane scopro che c è solo la camera gestazionale il mio bimbo non si è formato ☹. Ovviamente una disperazione ma tralasciando ciò dopo qualche settimana mi inducono l aborto con cytotec xké non avevo perdite e la camera continuava a crescere e io volevo evitare il raschiamento. Questo è avvenuto una settimana fa,ieri al controllo risulto pulita giusto con qualche residuo ancora di sangue..la gine mi dice che tra un mese dovrebbe arrivarmi il ciclo e possiamo ricominciare a provare. Volevo sapere qualcuna ha avuto esperienze simili? Dopo quanto tempo avete smesso di avere perdite e dolori da aborto? Io ho paura di infezione..E poi avete avuto il vostro positivo?? Scusate la lunghezza..

3 Risposte

Ultime attività da Ale, il 21 Aprile 2020 alle 21:49
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un raschiamento all’8 settimana anche da me si vedeva solo la camera. Ho avuto dolori e perdite per circa 15 giorni.
    Il mio aborto è stato il 21 gennaio e ancora aspetto il mio positivo...
    Non demordere...verrai che arriverà presto il nostro arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla somministrazione (4 pastiglie tutte insieme) sono stata malissimo, ho passato ore in ospedale con antidolorifici. Poi dal giorno dopo perdite come ciclo e dolori continui fitte all utero. La dottoressa dice che è normale e che mi durerà ancora qualche giorno ma io ho paura che nel frattempo possa venirmi qualche infezione nn so!☹
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho subito un as trattato com cytotec... ho avuto dolori dalla somministrazione della prima dose (verso le 11) fino alla sera quando ho espulso (19:30/20) . Poi ho avuto solo perdite , neanche troppo abbontanti e niente dolori...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione