Ciao ragazze! Mi chiamo Carmen é la prima volta che scrivo qui,spero di avere consigli e sostegno perché ne ho davvero bisogno e spero che questa sia la sezione giusta.
A febbraio scopro finalmente di essere incinta dopo 10 mesi di ricerca. Ero al secondo ciclo di clomid ( il gine me lo aveva dato x smuovere un Po la situazione!) Purtoppo a 6 settimane scopro che c è solo la camera gestazionale il mio bimbo non si è formato ☹. Ovviamente una disperazione ma tralasciando ciò dopo qualche settimana mi inducono l aborto con cytotec xké non avevo perdite e la camera continuava a crescere e io volevo evitare il raschiamento. Questo è avvenuto una settimana fa,ieri al controllo risulto pulita giusto con qualche residuo ancora di sangue..la gine mi dice che tra un mese dovrebbe arrivarmi il ciclo e possiamo ricominciare a provare. Volevo sapere qualcuna ha avuto esperienze simili? Dopo quanto tempo avete smesso di avere perdite e dolori da aborto? Io ho paura di infezione..E poi avete avuto il vostro positivo?? Scusate la lunghezza..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Fotografi garanzie ANFM