Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kiss
Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo

Aborto dopo vaccino

Kiss, il 22 Novembre 2019 alle 23:13 Pubblicato in Future mamme 0 11
Il vaccino antinfluenzale fatto su una donna in gravidanza a sole 7 settimane può essere causa di aborto spontaneo?😭😭😭😭

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 23 Novembre 2019 alle 13:36
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, innanzitutto mi dispiace per la tua perdita, ti mando un abbraccio. Il vaccino era sconsigliato qualche anno fa, ma ora si sono smentiti e si fa in tutti i trimestri della gravidanza. È consigliato soprattutto quest'anno perché l'influenza di questa stagione è davvero forte! Pensa che mia sorella ha avuto per due settimane ininterrottamente la febbre a 40! E prendeva antibiotici ecc... pensa te se la beccasse una donna incinta, sarebbe ancora peggio! Purtroppo la vita va così... non darti colpe che non hai.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel primo trimestre è sconsigliato ma solo perché non sono riusciti a dimostrare ne che fa bene, ne che fa male. Posso immaginare il tuo stato di animo e ti sono vicina, davvero, ma tu non hai colpe; soprattutto perché immagino che avrai detto ai sanitari preposti che eri in attesa. Ti abbraccio forte 🥰
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro secondo me il vaccino x quanto sconsigliato nel primo trimestre nn c'entra... saranno state altre le cause... magari cerca di approfondire ❤ti abbraccio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vaccino non c'entra nulla... purtroppo gli aborti fra la settimana e la ottava sono i più frequenti...
    Te l'avranno detto in tanti e sarai stufa di sentirtelo dire, ma succede... ci siamo passate in tante e ci sto passando pure io..
    Ti faccio un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo faccio tutti gli anni ma la dottoressa mi ha detto nel primo trimestre no, me lo ha detto settimana scorsa e ora sono a 13+e
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo farlo qualche settimana fa ma la dottoressa nel primo trimestre mo ha detto assolutamente no....ti abbraccio forte....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per quello che è successo... immagino che il vaccino ti sia stato consigliato dal ginecologo, in tal caso non penso ci sia una correlazione con l’aborto!
    • Rispondi
  • Kiss
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Kiss ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'è più il mio bambino....dopo che l'ho fatto
    ..ho avuto perdite e il suo cuore ha smesso di battere
    • Rispondi
  • Kiss
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Kiss ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'è più il mio bambino...dopo Che ho fatto il vaccino ho avuto perdite
    ..e il cuore ha smesso di battere
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara cosa succede? Hai già fatto il vaccino?
    La mia dottoressa mi ha detto che l'antinfluenzale si può fare dal secondo trimestre in poi e quello per la pertosse dalla 28esima settimana.Io la settimana scorsa ho fatto quello per la pertosse e oggi l'antinfluenzale... sono di 30 settimane però. Parla con il tuo ginecologo, con il tuo medico di base.. loro sapranno cosa fare, ne sono certa❤❤❤
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo scorso anno non ho voluto rischiare ma al tg ho sentito proprio ieri che è consigliato nei pazienti più deboli tra cui anche le donne in gravidanza quindi non saprei 🤷🏼‍♀️ Se fosse rischioso per il bambino non lo farebbero fare come altri vaccini pericolosi in gravidanza! Ora no darti colpe che non hai. Ti abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione