Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Agosto 2024 Salerno

Accesso invitati sito web

Valentina, il 27 Marzo 2024 alle 13:15 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Salve…
Gli invitati per accedere al contenuto del sito creato per il giorno del matrimonio, devono obbligatoriamente registrarsi con l’e-mail anche selezionando il sito come “pubblico”, senza il vincolo di inserire una password.
Molti sono poco pratici e avrei voluto un sito consultabile senza registrazione o con l’accesso al massimo scrivendo nome e cognome ma non di più….

Qualcuno con le mie stesse difficoltà? Mi dispiace chiederlo, ma conoscete altri siti a cui affidarsi dove questo intoppo non c’è?Grazie 😕

5 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 28 Marzo 2024 alle 12:51
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma ci vuole poco


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2024 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!! Per il sito sono riuscita… invece WedShoots solo con registrazione, peccato…
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se parli del sito di matrimonio.com mi pare anche a me che si possa accedere senza registrazione se hai messo ovviamente il sito pubblico… sicuramente invece x il wedshoots li si devono registrare x caricare le foto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei sbagliarmi ma non mi risulta...tempo fa avevamo fatto delle prove e bastava collegarsi al sito dal link per visualissarlo... non vorrei che abbiano cambiato le cose ultimamente, ma mi sembra strano che sia necessaria la registrazione, non la farebbe nessuno!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato zankyou, dove dovevano inserire solo una password. Abbastanza semplice insomma.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione