Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Luglio 2025 Napoli

Accessori

Eleonora, il 24 Ottobre 2024 alle 17:06 Pubblicato in Moda nozze 0 17

Ringrazio Federica che mi ha ispirata.

Ho fatto preparare anche i bracciali e bottoniere per gli uomini del cuore e le clip abbinate per le mie damigelle. Vi lascio la mia scelta con una piccola anticipazione sui bracciali. Sono bellissimissimi dal vivo.

Assolutamente felicissima, volevo condividere con voi questo piccolo momento di grande emozione per me.


Accessori 1




Accessori 2








17 Risposte

Ultime attività da Federica, ieri alle 20:33
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono contenta Eleonora, te l'avevo detto che dovevi prenderli, anche i tuoi accessori sono stupendi. Vyssia è una certezza.

    Ho portato gli accessori capelli alla mia parrucchiera e le sono piaciuti tantissimo anche a lei . La riscerei 10000 volte, sono super felice.

    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è da poco arrivato l'ordine di forcine mon amour! Ho preso il filo alta moda Crystal, i bracciali per le donne del mio cuore e le bottoniere. Vyssia è stata fantastica, veloce e super disponibile! Vi lascio qualche foto!
    Accessori 3
    Accessori 4


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okk! Grazie davvero Eleonora sei stata super gentile🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2025 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla. ^_^ Nel caso contattala e vedi come sta messa con gli ordini. Lei consiglia sempre di farli neutri quando si regalano alle donne del cuore, così non disturbano i colori che indosseranno.

    L'accessorio tecnicamente lo dovevo avere anche io, ma il parrucchiere mi disse di scegliere a parte dato che se mi avessero regalato un accessorio non adatto a ciò che andavamo a fare eravamo fregati e dovevo farmi venire l'esaurimento alla ricerca all'ultimo

    Io ho comprato due accessori dato che faremo un primo look con un raccolto basso o semi raccolto e ho preso un accessorio modellabile che va su tutto e poi ho preso un pettine in ceramica per il cambio look che farò un capello sciolto a metà del ricevimento. Per 100 euro per due accessori, non ho voluto aspettare e vedere cosa mi regalavano e rischiare. Sono di ottima qualità ma soprattutto sono cose che non si vedono in giro facilmente e quello che mi regaleranno lo indosserò in altri momenti, magari qualche altro matrimonio.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2025 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla Smiley heart Mi è capitato di parlare con persone che conosco di persona, che pur di non dirmi il fornitore hanno inventato mille scuse. Il fatto che io faccia fare una creazione e ti consiglio il fornitore, non significa che il nostro matrimonio sarà uguale.

    Comunque assolutamente ho pensato la stessa cosa e la signora stessa lo dice, regalate un ricordo che dura e che poi riutilizzeranno. I bracciali li ho fatti fare le testimoni, le mie damigelle, le nostre mamme, le nostre sorelle e le mie cugine e naturalmente io. Le clip in aggiunta per le mie damigelle di 3 anni.

    Nel caso contattala e vedi come sta messa, perchè noi che ci sposiamo a maggio, giugno e luglio 2025 la dobbiamo contattare adesso per organizzare. Da mille consigli su tutto. Un bacio

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le dritte, il problema è che ancora non abbiamo scelto il colore e quindi non so cosa indosserà la mia baby damigella e nemmeno io perchè credo di aver capito che l'atelier mi darà in omaggio l'accessione dei capelli
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ook guarderò anche i cerchietti allora! Le mie nipotine hanno entrambe 8 anni e sono super vanitose quindi le clip non gli basterebbero 😅😂però 15€ per il cerchietto lo trovo un prezzo adeguato visto che poi è pure un ricordo che rimane loro e che conoscendole sono certe indosserebbero per tutto il mese successivo a scuola 😂😍grazie per gli spunti Eleonora!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2025 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente!!! Infatti è cosi! Ha una cura incredibile e sono naturalissimi. Me ne sono innamorata subito. Io ho fatto fare le clip, ma lei fa anche i cerchietti a giro che hanno l'effetto della coroncina o i cerchietti con il decoro sul lato e poi anche i pettinini se non ricordo male. Le coroncine le fa, e sono stupende, però stesso lei dice che non conviene farle alle damigelle perchè non vale la pena spendere tanto. E' una persona super professionale.

    Io ho scelto le clip perchè le mie bimbe sono piccole e tengono solo quello, ma i cerchietti sono divini e costano sempre poco, 15 euro. Ho fatto il pari e dispari fino all'ultimo. Ero indecisa se il cerchietto con decoro sul lato o la coppia di clip. Alla fine il prezzo era lo stesso e mi sono sentita più sicura per le clip.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2025 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forcine mon amour, la signora Vyssia è bravissima, la trovi sul portale ma anche su instagram. Io l'ho contattata su instagram la prima volta per gli accessori alta moda capelli che ho preso e che lei tratta e poi dopo che ho visto i bracciali di un'altra ragazza l'ho ricontattata.

    E' sempre pienissima quindi ti conviene vedere le disponibilità che ha e se ti puo inserire, contattala, tanto lei te lo dice se può o meno. Spero di esserti stata d'aiuto e grazie per i complimenti Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli! Ed effettivamente non mi turbano pur non essendo veri (io ho proprio l'avversione per i fiori finti)! Mi sa che ci farò un giro su forcine mon amour per le coroncine delle mie nipotine.. mi state ispirando anche a me😏
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, sono bellissimi 😍 da chi li hai fatti fare?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto graziosi! ☺️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero bellissimi!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso due cerchietti per le mie damigelle….davvero bellissime 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto carini
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2025 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si sono fiori in tessuto perfetti, sembrano veri tra le mani. La signora di forcine mon amour ha le mani d'oro. Sono rimasta stupita quando ho aperto la scatola.

    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sn fiori finti Vero? Molto carini!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione