Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Curiosa Agosto 2026 Ravenna
Erika, il 14 Gennaio 2026 alle 19:17

Pubblicato in Moda nozze 38

Ciao! Che accessori (collane, orecchini, bracciali, cerchietti) avete usato il giorno del matrimonio? Il mio vestito sarà senza spalline e mi ispirava l’idea di usare un set di perle con collana a choker, allego la foto. Non vorrei però sembrare pacchiana! Voi cosa ne pensate?
Ciao! Che accessori (collane, orecchini, bracciali, cerchietti) avete usato il giorno del matrimonio?
Il mio vestito sarà senza spalline e mi ispirava l’idea di usare un set di perle con collana a choker, allego la foto.
Non vorrei però sembrare pacchiana! Voi cosa ne pensate? cfb_2110793.jpg

38 Risposte

• Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella anche questa! credo opterò per qualcosa di semplice, effettivamente non vorrei esagerare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me non piace molto,ma deve piacere a te. Se ti senti a tuo agio e ti convince con l'abito perché no?!☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, io avevo solo orecchini a lobo brillanti e anello di fidanzamento alla mano destra! La scelta degli accessori, come tutto ciò che riguarda il matrimonio, è molto personale! Secondo me dipende tantissimo dall’abito, Se molto semplice, una collana di questo tipo potrebbe andar bene, se molto ricco invece, meglio di no!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Sassari
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come l’hai descritto io penso sia troppo.
    Considera che già il pizzo fa la sua parte.
    Essendo uno scollo a cuore io ti suggerisco qualcosa di fine, io vedrei bene questo che ti metto in copia come modelloAccessori 1

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito che ho scelto è completamente di pizzo, con uno strascico molto lungo, il corpetto molto stretto e la gonna morbida ma ambia (non ho foto perché non voglio rischiare mi scappi in qualche modo e la invi per esempio al mio ragazzo ahahaha non si sa mai!) senza spalline ma con scollo a cuore, schiena e braccia scoperte.
    Le perle a parer mio stanno molto bene ma forse mi converrebbe optare per una cosa più fine.
    Non saprei come scegliere visto che il vestito con tutti gli accessori lo proverò il giorno del matrimonio, o compro tutto e vedo oppure cerco una soluzione che vada bene per ogni occasione 😵‍💫😵‍💫😵‍💫
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Sassari
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, avendo io optato per un abito a girocollo non metterò alcuna collana, userò solo un paio di orecchini in diamanti e perla di mia mamma.
    Personalmente la collana che hai messo come riferimento non mi piace, certamente sarebbe utile capire che abito hai scelto, stile del matrimonio ecc per valutare se si sposa bene con il resto.
    Poi considera che tu dovrai sentirti bellissima, e se una collana simile ti fa sentire bella, go fot it!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione