Ciao! Che accessori (collane, orecchini, bracciali, cerchietti) avete usato il giorno del matrimonio? Il mio vestito sarà senza spalline e mi ispirava l’idea di usare un set di perle con collana a choker, allego la foto. Non vorrei però sembrare pacchiana! Voi cosa ne pensate?
Tesoro il choker della foto è molto adatto per un vestito così descritto, non è assolutamente pacchiano e va benissimo abbinato ad un set di perle con bracciale e orecchini. Gli orecchini di perle personalmente li preferisco con una perla singola e di piccole dimensioni
Visualizza messaggio citato
Metterò anche orecchini, bracciale e anelli (solitario e fede) ma solo la collana no, metto sempre i gioielli in set mai da soli 😄
Sposa Novella
Marzo 2027
Genova
A&L ·
Segnala
Nascondi contenuto
A mio parere va bene, tuttavia, indossando questo choker eviterei altri gioielli. Poi sarà la fede a risaltare
Personalmente non amo le perle, ma è una cosa estremamente soggettiva! Il consiglio è, se riesci, provarla con l'abito... e immaginarla nel tuo aspetto nel complesso, anche con trucco e acconciatura. Io indosserà solo collana e orecchini Swarowski. Non metterò bracciali né anelli (ad eccezione, naturalmente, della fede).
Semplicemente stupenda! Con lo scollo off-shoulder penso che sia la scelta più alla moda e allo stesso tempo particolare che tu possa fare! Mi piace veramente molto!
In realtà non l’ho detto a molti, la mia damigella d’onore ha voluto farlo e forse la mia testimone, ma a me va bene così perché vorrei fosse una cosa più da noi sposi e le mie amiche coinvolte nella cerimonia ❤️
Bello!! Gli invitati si vestiranno così? Noi abbiamo dato qualche indicazione di colore ma molti ci hanno già detto che si vestiranno di colori che non centrano nulla, ovviamente non possiamo dirgli gran che 😅😅
Molto belli! Io volevo tenermi sull’argento/bianco perché ho già il bouquet bordeaux e non volevo riempirmi di colore, ho anche pensato di prendere qualcosa con i ciondoli rossi ma non so se mi piace molto, quindi mi tengo sul classico
A me le perle piacciono molto e mi piace molto la collana che hai scelto, però forse considerando l'abito in pizzo diventa un po' troppo. Quel chocker secondo me è perfetto su un abito semplice e un po' rock.
Nel mio caso avrò solo dei punti luce come orecchini (forse uso quelli che ho già che sono di nonna), perchè ho un abito a sirena in pizzo con scollo all'americana, e non voglio esagerare.
Ciao! Io ho comprato un set che comprende orecchini, collana e braccialetto. Li ho presi da Stroili, sono sui toni del turchese/blu visto che ho deciso di avere degli elementi sui toni dell’ottanio. Non so se fanno sposa, ma cercavo qualcosa di unico e che avesse quei colori.
A me non fa impazzire, certo bisognerebbe vedere l'insieme però è bella impegnativa.. io non ho messo collane ma solo orecchini, volevo che il gioiello che risaltasse di più fosse la fede.
4 file di perle sono tante, non è pacchiana ma forse si farebbe notare troppo a discapito dell'abito. Un altro modello con massimo 2 file di perle sarebbe meglio a mio parere!
Beh sicuramente devi provarlo con l'abito. Diciamo che io preferisco qualcosa di più semplice,anche semplicemente una collana di perle se le volevi a collana completa,ma questa tipologia mi sembra un po' too much. Però ovviamente deve piacere a te 😚
è abbastanza ricco già di suo l’abito quindi avendo paura di esagerare penso opterò per qualcosa di basico, che si va sempre sul sicuro!
Ho paura non stia bene con l’abito! non saprei come vederla prima per giudicare… la prossima volta che vado proverò a chiedere all’atelier se hanno qualcosa di simile, altrimenti opterò per qualcosa di semplice