Volendo simile a quella l ho vista nel negozio bijou brigitte...che ha un angolo accessori spoa...poi puoi provare nei vari negozi di bigiotteria...se non trovi nulla su internet. è un filo che puoi intrecciare nei capelli o metterlo come coroncina...
Io l’ho comprato direttamente in atelier...costicchia di piu rispetto a internet ma è bellissimo! Persino il parrucchiere che ne vede tanti mi ha fatto i complimenti
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ti consiglio SHEIN.... ultimamente ne hanno aggiunte veramente carine da sposa ... 4/5 giorni sono a casa e non costano più di 15€
Visualizza messaggio citato
Anche io ho acquistato da lei il filo con brillanti per l'acconciatura e i bracciali con fiori in tessuto per le testimoni, spedizione velocissima e ha veramente tanta scelta!
Prova a vedere sulla pagina Facebook ”forcine mon amour”...io ho acquistato un pettine gioiellò + 2 forcine e mi sono arrivate in pochi giorni...e la ragazza è super disponibile😉
Visualizza messaggio citato
Su etsy ci sono solo artigiani quindi la qualità dei prodotti ha un livello diverso 😉 Ovviamente a maggior qualità corrisponde un costo maggiore. Io ho fatto personalizzare l’accessorio in base alle mie esigenze ed è arrivato entro il tempo previsto (in realtà è stato consegnato prima). Ora cerco il nome della ragazza che ho contattato 😉Nel frattempo metto foto del mio (non è coroncina ma li fa)
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Su Etsy credo che ci voglia un po’ per la spedizione, molte cose vengono dall’estero.. prova da Accessorize o da Bijou Brigitte