Ieri sono andata dalla parrucchiera per parlare della acconciatura da sposa per il grande giorno. Tenete presente che soffro di alopecia areata da anni; prima era decisamente peggio, avevo chiazze grosse ovunque, ora invece la situazione è nettamente migliorata, ho capelli a sufficienza per mascherare quelle due/tre chiazzettine minuscole che ho. Il fatto è che ho i capelli veramente corti, che mi arrivano a metà nuca (soffrendo di alopecia ho sempre tenuto i capelli cortissimi, in quanto usavo la parrucca, e ho deciso di lasciarli crescere da pochi mesi, in vista del matrimonio), ho la frangia che mi copre tutta la fronte, ma i capelli non sono sufficientemente lunghi ai lati. Sia la mia make up artist che la parrucchiera mi hanno consigliato un tipo di taglio sbarazzino, che donerebbe al mio viso e al mio stile. La parrucchiera, infatti, mi aggiusterà i capelli e andrà ad applicarmi delle extension di capelli veri in cheratina solo ed esclusivamente sul retro... per farvelo immaginare meglio, il tutto darà un'idea di taglio "mullet", sbarazzino ed elegante insieme; le extension, infatti, verranno fatte poi mosse.
Quello che vi chiedo ora è: avendo deciso per questo tipo di acconciatura, io vorrei comunque metterci sopra degli accessori da sposa; quali mi consigliate? Tenete anche presente che il mio abito sarà bianco e avrò degli orecchini sul primo buco che vedrete in allegato (ringrazio la ragazza che, in un altro mio post, me li ha consigliati ❤️) oltre a dei classici punti luce bianchi sugli altri buchi. Grazie mille, un abbraccio forte e un bacione a tutte voi ❤️

Fotografi garanzie ANFM