Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria

Accessori quali scegliere?

Veronica, il 12 Luglio 2023 alle 09:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 129

Buongiorno care brides, Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far riemergere dei magnifici ricordi alle spose già "convolate a nozze". La tradizione ci dice che ci...
Buongiorno care brides,
Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far riemergere dei magnifici ricordi alle spose già "convolate a nozze".

La tradizione ci dice che ci vorrà qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo. Voi avete seguito ciò o vorreste seguirla?
cfb_2025044.jpgCi sono degli accessori che hanno il compito di rendere la sposa SPOSA come la giarrettiera o il velo (io ad esempio mi sono ricreduta tantissimo sul velo e adesso penso che valuterò se indossarlo).

Voi a quale dettaglio o accessorio non potreste rinunciare? A quali ricordi o emozioni si collegano i vostri accessori?

Vai al post successivo 👉 Trucco: leggero o appariscente?

129 Risposte

• Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagine provenienti da "www.pinterest.it"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione