Ho scelto questi accessori per il matrimonio, per lo meno il bracciale è stato il regalo di mia suocera 😍. Non volevo le solite perle, voi cosa avete scelto o sceglierete?
Bellissimi! Io non so ancora cosa indosserò, quindi rimando la scelta a quando troverò il vestito, però amo veramente tanto il set di perle (recentemente ho acquistato l’anello abbinato) quindi penso che al 70% opterò per quello
Ciao, io ho scelto le solite perle 😄, non avrei mai detto e invece ho messo orecchini a lobo con una perlina e un filo girocollo sottile, poi solo l'anello di fidanzamento. Ho scelto quelle perché stavano bene col vestito.
Anche io mi metteró un tennis e per gli orecchini sono ancora indecisa se mettere punti luce o altro
Sposa Precisa
Maggio 2020
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimi! Anche io volevo le perle ma quando ho scelto il vestito ho capito che con quel modello non ci stavano bene...quindi mia suocera mi ha fatto i punti luce di Swarovski e mio marito il tennis di Swarovski abbinato! 😍😍
Complimenti sono bellissimi! Io avevo solo un paio di orecchini a filo con delle perle fatti artigianalmente da un orafo che mio marito mi ha regalato 😊. Il resto nulla perché avevo un abito importante e impegnativo e quindi avere altri gioielli sarebbe stato davvero troppo 😊
Ciao! Wow, davvero belli 😍😍 Io nn ho ancora deciso.. Sicuramente niente collana, xké con il mio vestito nn ci sta bene, e mi piacerebbero dei punti luce come orecchini 😊