Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

Accessori sposa boho chic

Lady B., il 28 Agosto 2020 alle 12:49 Pubblicato in Moda nozze 0 27
Ragazze... Non ne vengo a capo! Manca ormai poco tempo e troppi dettagli, compresi gli accessori. Mi sono ispirata allo stile boho chic, anche se il mio abito non ha uno stile prettamente boho. Diciamo che non so che stile abbia 😅 In ogni caso sto andando in crisi per gli accessori. Giro per negozi ormai da settimane e non concludo nulla. Pensavo di mettere orecchini, bracciali e collana. Io sono una dallo stile un po' etnico/gitano, se rinunciassi agli accessori mi sentirei praticamente nuda 😅 Ma non voglio nemmeno esagerare! Ora stavo pensando di farmi fare degli orecchini in macramè, che ne dite? Ho paura di mixare troppi stili e non ne esco più 😓 Mettere orecchini, collane e bracciali sarebbe troppo? A cosa dovrei rinunciare? Io pensavo alla collana, anche se avrò un vestito con scollo a V... Accessori sposa boho chic 1


27 Risposte

Ultime attività da Angelica, il 18 Marzo 2021 alle 11:04
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2022 Fermo
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orecchini molto carini.
    Ricordati sempre less Is more!!!!
    Quindi vai con quelli e basta. Direi no collana e no bracciale
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi orecchini
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi orecchini sono bellissimi! Avendo degli orecchini importanti io non ci abbinerei anche una collana per non appesantire troppo l'insieme. Al massimo un piccolo punto luce o una collanina sottile, da valutare in base allo scollo dell' abito
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Grazie 😊🤗
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piacciono molto gli orecchini tipo in stoffa.. Non so spiegarli, comunque guarda Halfmoonsworld su instagram, li fa personalizzati.. Puoi farli fare bianchi e argento per riprendere le scarpe.. O anche solo bianchi perché no, è la borsa che si deve abbinare alle scarpe mica gli orecchini 😂
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo con te. Io non amo in generale le tradizioni e praticamente non le sto rispettando 😅 Ora è iniziata una ricerca spasmodica degli orecchini, ma non li ho ancora trovati e l'ansia sale 😅😣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli! Anche io penso che ne prenderò di simili, quindi visto che hai orecchini e capelli che vestono gia abbastanza le spalle e il collo potresti non mettere la collana, a me piacciono gli accessori a dispetto dell usanza per cui la sposa deve indossare solo la fede... 🤔
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi. Di solito però se metti una collana devi moderare bene gli orecchini altrimenti rischi troppo l'effetto "too much" 😅 Quindi se non vuoi rinunciare orecchini non pendenti tipo punto luce o bottoni.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a vedere qualche negozio etnico. Solitamente hanno gioielli in argento particolari. Oppure dovresti trovare un Accesorize nella tua zona.
    Comunque se opti per un orecchino importante anche io, come ti hanno consigliato, eviterei la collana.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si immagino! Potresti optare anche per dei punti luce anziché mettere collana o bracciale, con il punto luce puoi indossare entrambi... certo però dipende anche dal tuo abito. Magari quando fai la prova abito porta con te qualche accessorio e vedi cosa si addice di più!
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ardua scelta 😅
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti stavo sul sito, tutto bello ma naturalmente color oro 😅 Sì, ho fatto un giro su vari siti, ma preferirei trovare in un negozio fisico...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio o metti la collana o metti gli orecchini... altrimenti vai oltre
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggo solo ora che hai preso le scarpe argento. Quindi anche sugli accessori devi rimanere su quello (per cui resetta il consiglio che ti ho dato prima!). Hai provato a vedere su Etsy? Cercando tipo "bride bohoo earrings" o cose simili?
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno solo i classici...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo in atelier di solito hanno anche gli accessori
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un giro su capim d'oro. Realizzano gioielli e accessori in oro vegetale. Io ho comprato ben 2 set di accessori prima di trovare loro e innamorarmi. Il mio abito è in stile boho e anche se gli accessori non sono prettamente in quello stile hanno dato un tocco molto particolare che è piaciuto a tutti.
    Gli orecchini sono dei bottoni. Ho usato quelli più grandi poi alla fine.
    Accessori sposa boho chic 2
    Accessori sposa boho chic 3
    Questa è una foto di sabato mattina appena avevo fatto l'acconciatura.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Limitati a questo allora 😘 secondo me è un'ottima soluzione
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Sara, sarà proprio così. Ho postato proprio ieri una foto della prima prova acconciature che dovrà essere un po' rivista 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una cosa che sicuramente ti consiglierei è di optare per dei fiori fra i capelli. Scegli un'acconciatura non troppo rigida, magari un semi raccolto o uno chignon spettinato. Metti fiori freschi negli intrecci e magari un paio di orecchini argentati (piccoli e delicati)
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i tuoi consigli 🤗
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari... purtroppo ho preso le scarpe argento 😢
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io penso che potresti usare qualcosa in oro rosa, non usare altro pizzo altrimenti risulterebbe esagerato😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farei degli orecchini in macramè se il tuo abito a del pizzo.... Rischi di mischiare due stili di pizzo diversi Non so se riesco a farmi capire. Dipende molto anche dal vestito perché se il vestito è semplicissimo puoi usare un pochino con gli accessori ma senza strafare. In Atelier sicuramente ti sapranno consigliare al meglio.... Alla prova porta degli accessori che secondo te potrebbero andare così almeno li provi e poi decidere meglio
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne ho purtroppo. È un abito piuttosto semplice: gonna liscia lineare, corpetto in pizzo chantilly e macramè con un volant che ho fatto aggiungere sulla scollatura. Anche dietro scollo a V. Cercavo qualcosa che non fosse classico e questo è il risultato... un mix praticamente 🤔😅😦
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, beh lo stile boho si rifà allo stile gitano, ho creato qualche giorno fa un topic a riguardo https://community.matrimonio.com/forum/lo-stile-bohemien--t859978 comunque hai una foto dell’abito così possiamo consigliarti meglio? 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettici una foto del vestito così possiamo consigliarti meglio 🌷
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione