Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia

Accessori sposa: glieli faccio vedere sì o no?

Veronica, il 26 Marzo 2021 alle 20:02

Pubblicato in Moda nozze 65

Buongiorno a tutte e tutti! Vi faccio una domanda per curiosità e anche per chiarirmi le idee: Accessori legati al look sposa (orecchini, scarpe, foto acconciatura, trucco ecc) saranno top secret fino a quel giorno, un po' come per l'abito o li fate vedere senza problemi al vostro futuro marito? E...

Buongiorno a tutte e tutti!
Vi faccio una domanda per curiosità e anche per chiarirmi le idee:

Accessori legati al look sposa (orecchini, scarpe, foto acconciatura, trucco ecc) saranno top secret fino a quel giorno, un po' come per l'abito o li fate vedere senza problemi al vostro futuro marito?


E se foste in me, cosa fareste?
Lui è uno che ama vestiti, brand, capisce di moda più di me e mi dà spesso consigli molto validi. è il tipo di uomo con cui puoi fare allegramente shopping, tra i due sono io ad aspettarlo fuori a volte. Sono abituata anche ad aspettarlo in camerino quando trova idee adatte a me girando per il negozio, insomma mi fa strano non coinvolgerlo, allo stesso tempo mi piacerebbe tanto fargli una sorpresa in tutto e per tutto.

65 Risposte

  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrò tutto segreto anche se avrei voglia di poter condividere anche questa parte di preparativi con lui, però preferisco sia una sorpresa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione