Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia

Accessori sposa: glieli faccio vedere sì o no?

Veronica, il 26 Marzo 2021 alle 20:02

Pubblicato in Moda nozze 65

Buongiorno a tutte e tutti! Vi faccio una domanda per curiosità e anche per chiarirmi le idee: Accessori legati al look sposa (orecchini, scarpe, foto acconciatura, trucco ecc) saranno top secret fino a quel giorno, un po' come per l'abito o li fate vedere senza problemi al vostro futuro marito? E...

Buongiorno a tutte e tutti!
Vi faccio una domanda per curiosità e anche per chiarirmi le idee:

Accessori legati al look sposa (orecchini, scarpe, foto acconciatura, trucco ecc) saranno top secret fino a quel giorno, un po' come per l'abito o li fate vedere senza problemi al vostro futuro marito?

E se foste in me, cosa fareste?
Lui è uno che ama vestiti, brand, capisce di moda più di me e mi dà spesso consigli molto validi. è il tipo di uomo con cui puoi fare allegramente shopping, tra i due sono io ad aspettarlo fuori a volte. Sono abituata anche ad aspettarlo in camerino quando trova idee adatte a me girando per il negozio, insomma mi fa strano non coinvolgerlo, allo stesso tempo mi piacerebbe tanto fargli una sorpresa in tutto e per tutto.

65 Risposte

• Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche lui fa shopping con me ed è difficile tenere nascosto tutto, ma prefersco sorprenderlo.
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho mostrato tutto tranne l'acconciatura e il vestito. A me piace condividere le mie idee/ scelte però qualcosa bisogna lasciare come sorpresa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece io di base lo sono, ma se c’è qualcosa che mi piace davvero allora vado sul sicuro, so che quella scelta è quella giusta. 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie. Di solito non sono così insicura, ma in questo contesto è tutto strano :-)

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, niente in contrario... anzi a dire il vero non è che mi sarebbe dispiaciuto, però dai vuoi mettere l'emozione se vede l'abito lo stesso giorno?

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacerebbe renderlo partecipe, ma allo stesso tempo lui è sempre partecipe in queste cose e per una volta voglio fare io e stupirlo, ma ogni tanto mi viene anche il dubbio "e se a lui non piacesse?" o meglio " e se con il suo parere esterno avessi scelto meglio?" anche perché mi trovo a scegliere con mia mamma e mia sorella: mia sorella è sincera al 100% ma ha anche gusti suoi, diversi dai miei, a mia mamma piace sempre tutto quello che gli faccio vedere. Non l'ho sentita mai dire "no no questo ti sta male" in questo periodo

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fosse stato x me avrei già fatto vedere tutto 🙈😅 ma lui vuole l'effetto sorpresa! Ha visto solo le scarpe ed ha apprezzato e qualche finta prova trucco (mi truccherò da sola,in realtà fin'ora ho fatto più prove tecniche e test della palette di ombretti).. non so se si ricorda che come orecchini metterò delle perle che mi presta sua sorella, ma poco male! Ah e gli ho fatto vedere come vorrei il bouquet e mi ha detto che andremo a sceglierlo assieme quando sarà il momento!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente tutto top secret!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorpresa tutta la vita! Fidati di te stessa e del tuo gusto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅Hai tenuto duro, comunque è giusto che ognuno faccia ciò che più desidera, una coppia di miei amici hanno scelto insieme l'abito da sposa, lui è andato ad ogni appuntamento e loro erano felici così
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha visto le scarpe perché abbiamo comprato lo stesso giorno nello stesso negozio sia le mie che le sue, poi ha visto le prove trucco e acconciatura perché essendoci sposati in un'altra regione, ho fatto le prove nell'hotel dove alloggiavamo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio al momento ha visto il cerchietto per i capelli (non ne davo proprio fuori con la decisione su come fare i capelli,e ognuno diceva la sua) e vedrà le scarpe appena potrò andarle a cercare 🙄
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrò tutto nascosto anche le cose che ho preso x la preparazione in casa! L unica cosa sarà la collana il punto luce a cipolla che me lo regalerà lui ma lo sceglierò io
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Farò così mi sembra giusto. Soprattutto sulle scarpe, deve aiutarmi perché non le trovo Smiley ups

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico solo una cosa. Quando ho scelto l'abito e sono tornata a casa, pur di vedere la foto (che poi comunque non ha visto perché non ho ceduto) mi ha iniziato a dire: ma dai che un mio consiglio lo vorresti, lo sai che me ne intendo più di te, poi so cosa ti sta bene, forse anche tu vorresti nel tuo cuore che veda tutto anche io no? Ecco... comunque sto resistendo su tutti i fronti

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente sto tenendo segreto solo l'abito, scarpe e forcine li ha già visti, orecchini e collana me li ha regalati lui😍 in realtà il mio lui di abbigliamento femminile e accessori non ne capisce molto, se non me li vede indossati non riesce ad immaginare nulla quindi sarà comunque una sorpresa 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è anche da dire che devo nascondere tutto, perché se tenessi in casa ogni cosa ... conoscendolo la scoprirebbe nel giro di qualche ora!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello è normale che si vuole condividere una piccola gioia, ma secondo me la gioia sarà ancora più grande quando si scoprirà il “pacchetto completo” il giorno del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh esatto per un super effetto wow... Per una volta. Ma un po' sono io ansiosa e vorrei condividere la scelta soprattutto quando porto a casa qualcosa e mi piacerebbe che lo vedesse
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non mostrargli tutti i particolari,ma quello in cui sei più indecisa
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il metodo per avere un parere sincero da parte sua l'ho trovato ugualmente... Senza però mostrargli poi la scelta finale, però un po' mi dispiace e un po' vorrei non sapesse
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non farò vedere nulla 😁 è bello anche l’effetto sorpresa 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si fai bene, devi fare ciò che preferisci 👍🏼
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che comunque lui sa bene cosa mi piace in tema di matrimoni e anche lui ha visto foto di acconciature, trucchi, orecchini che mi piacciono per quel giorno. Quindi lo stile più o meno l'ha capito e mi va benissimo, anche con i pareri ho adottato un metodo: fargli vedere un po' di foto tra cui c'è anche quello che ho scelto e sentire i suoi vari si, no, bello, bellissimo, bruttino ecc. Ma non sono sicura di volergli poi dire quali siano le scelte tra le varie opzioni

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio ho scelto di farli vedere,per avere un parere “sincero”
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto top secret
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si gli ho fatto vedere praticamente tutto. Il bracciale tennis lo abbiamo cercato assieme. L acconciatura glie la ho fatta vedere in foto perchè ancora la prova la devo fare. Le scarpe anche le ha viste. Anche perchè voglio sapere se gli piace e farmi dare dei consigli. Il suo vestito siamo andati a prenderlo assieme. L ' unica sorpresa sarà il mio vestito!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad eccezione del vestito gl’ho fatto vedere tutto. Più che altro perché già è impegnativo mantenere segreto solo il vestito, farlo con tutto il resto sarebbe stato un incubo per me 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 per quanto mi riguarda vorrei fargli una sorpresa ☺️ quindi non gli farò vedere nulla fino al giorno del matrimonio 😆
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si anch’io ho pensato comunque di fare la prova al mattino in un giorno in cui lui lavora così almeno durante tutto il giorno non ci vediamo.. però sai lei mi ha consigliato di tenere su tutto fino a sera anche dopo cena in modo che verifichiamo se c’è qualcosa che non va.. niente mal che vada mi vedrà, tanto dai l’importante e’ che non veda l’abito 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio non ci ho pensato anche noi conviviamo... ottima osservazione! Che sciocca a non pensarci. Volendo posso sempre "aver da fare" per tutto il giorno o farlo un giorno che lui non c'è perché lavora fino alle 22 e 30, ma la vedo dura, effettivamente!

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per quanto riguarda me, gli orecchini e la collana me li ha regalati lui quindi impossibile tenerli nascosti 😂😂 le scarpe invece non gliele ho fatte vedere..
    trucco e parrucco invece penso che li vedrà perché conviviamo e la mia mua mi ha detto che sarebbe meglio tenere tutto fino a sera per verificare la tenuta..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione