Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia

Accessori sposa: glieli faccio vedere sì o no?

Veronica, il 26 Marzo 2021 alle 20:02 Pubblicato in Moda nozze 0 65

Buongiorno a tutte e tutti!
Vi faccio una domanda per curiosità e anche per chiarirmi le idee:

Accessori legati al look sposa (orecchini, scarpe, foto acconciatura, trucco ecc) saranno top secret fino a quel giorno, un po' come per l'abito o li fate vedere senza problemi al vostro futuro marito?


E se foste in me, cosa fareste?
Lui è uno che ama vestiti, brand, capisce di moda più di me e mi dà spesso consigli molto validi. è il tipo di uomo con cui puoi fare allegramente shopping, tra i due sono io ad aspettarlo fuori a volte. Sono abituata anche ad aspettarlo in camerino quando trova idee adatte a me girando per il negozio, insomma mi fa strano non coinvolgerlo, allo stesso tempo mi piacerebbe tanto fargli una sorpresa in tutto e per tutto.

65 Risposte

Ultime attività da Federica, il 6 Aprile 2021 alle 12:44
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha visto le mie scarpe, perché era presente quando le acquistai😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io tutto ciò che mi scappa è sempre sbagliato...ma poi faccio la faccia da pesce lesso ahahah e dico "fai finta di non aver sentito"...tipo pensa il mio vestito sia in stile impero (boho) senza velo e strascico perchè era il genere che mi piaceva ma poi quando ho provato vestiti di quel genere non facevano per me....quindi credo proprio non si aspetta di vedermi come sarò....e sono curiosa di vedere i suoi occhi...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il depistaggio mi piace come tattica 😊 anche io a volte mi faccio scappare dettagli come il tipo di scollo 🤣 però poi dico tante cose che non penso abbia intuito, poi mai dire mai
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli sto facendo credere che il vestito è diverso da quello che ho scelto...lo sto confondendo...perchè sapendo che amo il rosso mi ha detto dimmi solo se è rosso...io gli ho detto ha qualcosa di rosso (in realtà no) e gli ho fatto credere che è molto semplice e scende giù morbido (in realtà non è così)...lui mi ha detto "basta basta non voglio sapere com'è" ogni tanto però sembra che mi faccio scappare dettagli del vestito in realtà è una forma di depistaggio ahahah i capelli non ho ancora fatto la prova ma ama i miei capelli e penso si aspetti di vedermi con un semi raccolto che credo sarà la mia scelta visto i miei capelli lunghi ricci anche se il vestito chiederebbe un'acconciatura raccolta....diciamo che lo sto depistando abbastanza bene...ahahah

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non gli svelerò niente, così la sorpresa sarà più grande Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono capace di fare sorprese, è già tanto se non gli ho fatto vedere l'abito 😂 però effettivamente questa volta farei un'eccezione
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che non ci sia un modo giusto o uno sbagliato di fare le cose. Nel nostro caso, complici i vari lockdown e le varie zone rosse è capitato. Però chi segue la tradizione alla lettera ha il mio pieno rispetto, così come chi la segue solo per alcune parti 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è molto bello anche così, io non lo faccio per tradizione più che altro perché è una rara occasione per sorprenderlo a livello di scelte, look, vestito eccetera, vivendo insieme conosciamo praticamente gusti, guardaroba e desideri nei dettagli, per una volta faccio io, vedremo l'effetto ;-) però anche il vostro condividere tutto è romantico!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo!!!! Anche il mio fm è super nello shopping e mi dà sempre degli ottimi consigli ma... Ho deciso che sarà tutto una sorpresa! È molto difficile lo ammetto, vorrei sempre un suo parere o un suo commento! 😂 Però quel giorno voglio che ci sia l'effetto "wow", che non si aspetti nulla!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho fatto vedere tutto. Siamo andati assieme a scegliere l’abito e poi mi ha accompagnata a tutte le prove (in realtà ci siamo accompagnati a vicenda, perché alla fine abbiamo preso gli abiti nello stesso posto). Idem per gli accessori, le scarpe e la prova trucco e capelli. Ci prepareremo assieme anche il giorno del matrimonio. A me è piaciuta molto che sia andata (e che stia andando) così 🌼
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero per la sua incolumità :-D
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono perfettamente d'accordo ahahahah è il minimo, ma vedrai che non farà critiche, quel giorno, sarà rapito da te

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe renderlo partecipe ma lui si è estraniato da tutto... mi ha detto "fai tu...io non ci capisco niente". Se oserà criticare lo strozzero' davanti a tutti aiutata dalla mia testimone ;-D
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dobbiamo essere brave a fare le indifferenti ahhaha Smiley heart

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Agosto 2022 Crotone
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei renderlo partecipe di tutto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi conosce troppo bene quindi sapeva benissimo come sarei arrivata.. sono anni che lo martello con l’abito dei miei sogni 😅 e per fortuna mi stava d’incanto quindi.. sa anche che mi piacciono i tacchi alte e le scarpe femminili e che quindi mi sarei presentata con una scarpa di quel genere.. ma comunque l’effetto wow c’è stato lo stesso perchè un conto è avere in mente un’idea un conto è vederla dal vivo.. mio marito non sa niente di abiti, moda, gioielli quindi non l’ho coinvolto 😅 ma ad esempio io ho seguito su sua richiesta la sua ricerca dell’outfit.. se hai desiderio di condividere con lui qualche pezzetto perchè no.. un dettaglio comunque non fa l’insieme e anzi il TUTTO è di piu della somma dei singoli elementi quindi basta che glieli fai vedere uno alla volta e il gioco è fatto😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici.. io non volevo le classiche scarpe da sposa, e c’ho messo 4 mesi per trovare delle scarpe che mi andassero bene! E comunque alla fine non erano come volevo..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui pensava conoscendomi che avrei comprato una sirena e mi ha fatto vedere degli scivolati. Io non ho preso né uno nè l'altro ma questo già lo sa, ma non sa altro. Le scarpe devo ancora comprarle uff, è un'impresa
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha visto solo le mie scarpe, perché le usavo in casa con i calzettoni per allargarli 🤣
    Per il resto non ha visto nulla, perché mi piaceva l’idea di fargli una mega sorpresa.. anche perché lui si aspettava di vedermi con un certo tipo di abito, un po’ morbido, e i capelli raccolti, e io invece sono arrivata con un semi sirena e i capelli sciolti! È stato bellissimo vedere la sua faccia!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io faccio così ahahahah però spesso ne metto più di 5 e se si accorge che potrei aver comprato uno di quelli smette di sbilanciarsi del tutto
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio FM ha visto solo le scarpe.. gli accessori non li ho ancora scelti ma non so se glieli farò vedere o no.. Sicuramente non vedrà vestito, trucco e parrucco!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito gli accessori li ha visti, era con me quando ho trovato e comprato le scarpe

    ha visto foto acconciatura e bouquet, ha visto la veletta quando è arrivata....

    Se ne avete piacere secondo me puoi anche condividerli con lui; vederti tutta pronta quel gg non sarà mai come vedere i vari pezzi Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli ho mostrato le scarpe, ma già sapeva che le volevo quindi non c'era il segreto. Gioielli no, così come trucco e acconciatura. Ovviamente nemmeno l'abito! Una cosa che faccio però, è mostrargli foto di opzioni di queste 5 cose (fra le quali si nasconde la mia scelta) e chiedergli un parere.

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lui ha visto sia le scarpe, che i gioielli. L abito assolutamente no deve essere segreto fino all'ultimo 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    le scarpe le ha viste. In teoria è l'abito che non deve vedere..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che la tentazione è grande ma non glieli farei vedere
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io condivido il tuo pensiero, mi piace proprio l'idea della sorpresa appena mi vede arrivare, magari totalmente diversa da come si immaginava😁 però spero piacevolmente sorpreso
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non glieli faccio vedere e ho fatto giurare a tutti di non dire nulla🥰secondo me per lui sarai bellissima a prescindere❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando presi appuntamento all'atelier, prima del Covid, eravamo andati ad un trunk show, gli feci vedere dei modelli appesi, oppure gli facevo vedere tramite app i vestiti che mi piacevano.. e lui diceva sempre "ti starebbe bene" o "a me piace". Alla prova ho portato solo mia mamma, che invece ha gusti opposti ai miei, e col senno di poi meno male! Però sul resto (bomboniere, partecipazioni, fedi etc etc) mi ha sempre aiutato e dato suo parere!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui gli accessori li ha già visti, non penso che rovineranno la sorpresa sinceramente Smiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli farò vedere sicuramente le scarpe perché dovrò tenerle un po' ai piedi in casa e viviamo assieme, e poi il trucco perché ho pensata di fare la prova prima delle foto prematrimoniali per poterlo sfruttare ..il resto cerco di tenerlo segreto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è la parte più difficile 😬😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione